mamma mia, la vedo grigia grigia grigia
![]()
mamma mia, la vedo grigia grigia grigia
![]()
Make Love, Not War
guarda secondo me è molto importante entrare nella sua ottica e nei suoi ragionamenti..capiti quelli passi l'esame, ovviamente anche studiandotante persone hanno preso voti decenti e alti quindi non credo sia impossibile
segui le lezioni se puoi!
Grazie mille!!!
che lezione inutile oggi
comunque la settimana prossima non fa lezione..
Ultima modifica di kyoko226 : 07-10-2009 alle ore 22.07.10
si anto è vero..però aspetta prima di mollarlo del tuttoè vero che la prende alla lontana(c'era bisogno di partire dall'invenzione dei numeri
) e sono inutili ora però penso e spero che ad un certo punto serviranno..comunque lei ragiona proprio cosi e secondo me è fondamentale capire questi suoi ragionamenti
poi leggere il libro e fare gli esempi al suo esame serve a poco![]()
perchè serve a poco Kyo? all'ultimo appello ti chiedeva le definizioni facendo degli esempi!!!!!secondo me non è vero che serve a poco!!!!
![]()
Complimenti stellina, hai superato uno scoglio non indifferente!! Senti, mi potresti dire se è possibile superarlo facendo bene i libri di testo, senza seguire le lezioni intendo?![]()
Make Love, Not War
ragazze sapete se c è un appello adesso ad ottobre?
Anche io sono riuscita a passarlo e sinceramente non ci speravo visto che non toccavo quei libri da aprile! il mio consiglio è quello di SEGUIRE
anche se non ci capite niente all'inizio dovete cercare di entrare nella sua ottica. Non vuole definizioni a memoria ma le si deve far capire che avete capito e a mio parere, l'unico modo per capire bene questa materia è quello di ascoltare le sue spiegazioni. Sembrano strane si, ma sono veramente utili!
p.s. L'assistente durante l'esame ha parlato di una data ad ottobre
In bocca al lupo
Ultima modifica di kateydedalus : 10-10-2009 alle ore 12.04.37 Motivo: mi sono dimenticata il p.s
ciao a tutti stavo leggendo ....che questa settimana non c'è lezione....scusate la stupida domanda ma tutte e tre le lezioni.?nella sua pagina ovviamente non c'è scritto nulla e io ho saltato le prime tre!..mi è sorto il dubbio....grazie in anticipo!![]()