ke puntatone stasera!!!!carmen e filippo troppo belli,speriamo ke sarà cs anke cn andrea e viola xkè quella elena nn mi piace x nulla lei e la madre sn due rovina famiglie![]()
ke puntatone stasera!!!!carmen e filippo troppo belli,speriamo ke sarà cs anke cn andrea e viola xkè quella elena nn mi piace x nulla lei e la madre sn due rovina famiglie![]()
Secondo me alla fine si sposeranno al posto di Andrea e Elena Carmen&Filippo....sisi![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
prima ke partisse per l'erasmus ero una fan di diego, lo adoravo, era semplice gentile carino..............ora nn lo sopporto arrogante, antipatico e inconcludente....
w carmen e filippo però lui ieri poteva kiederle di sposarlo..................................uffa!!!!
Originariamente postato da supersonic
w carmen e filippo però lui ieri poteva kiederle di sposarlo..................................uffa!!!!![]()
è vero sarebbe stato bellissimo
![]()
io non posso più vederla carmen......mi urta proprio ultimamente!!!!!!![]()
sempre piagnucolona......passa da uno all'altro così......e dice che è innamorata di entrambi.....
non la sopporto!!!!!!!![]()
Quoto...quando ieri ha detto a Filippo che niente e nessuno potrà separarli...sì, peccato che sia stata lei ad andare a letto con DiegoOriginariamente postato da elisa'83
io non posso più vederla carmen......mi urta proprio ultimamente!!!!!!![]()
sempre piagnucolona......passa da uno all'altro così......e dice che è innamorata di entrambi.....
non la sopporto!!!!!!!![]()
bah, ieri a me faceva veramente rabbia...
il bello è che mi piace pure come personaggio, ma adesso è proprio tremenda...
anche a me Carmen piace, ma in effetti sta facendo un po' troppo ping-pong![]()
bhe speriamo che sia la volta buona questa e che nn faccia di nuovo la stupida![]()
ieri per entrare in casa di filippo ci ha messo 6 ore....era tutta emozionata.....![]()
"non sai da quanto aspettavo questo momento"ha detto a filippo.....
peccato che fino alla sera prima ha dormito tranquillamente con diego.....![]()
Martyna, n questo momento non ricordo, ma quando è stata l'altra volta che gli ha messo le corna?
forse si riferisce a quando stava con il dj ...però mi sembra che nn gli mise proprio le corna![]()
raga stasera aspettiamo un posto al sole cn ansia sperando ke andrea si svegli....per quando riguarda carmen speriamo ke la smette di saltare da un letto ad un altro!cmq io prima l adoravo poi quando tradì viola andando cn andrea mi fa un pò saltare i nervi questa ragazzapovera viola ma tt a lei gli fanno questi bidoni?prima carmen poi elena,ke io abbolirei dalla soap,adesso deve pure andare al matrimonio dei due.......speriamo in un colpo di scena!cs elena schiatta e si inpara a rubare il fidanzato della sua migliore amica!
![]()