ciao a tutti!!!anche a me mancano queste slide,ho provato a scaricarle dalla sua pagina ma niente,non è che potete inviarle anche a me pleaseeee!!![]()
ma ho sentito male io oppure la lucarelli sta facendo l'esame scritto???????![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
devo studiare questo esame da oggi!!
quali autori mi consigliate di studiare?
Il tempo è veramente poco!uff![]()
lo scritto lo fa con i frequentanti mi pare
Mm..avevo sentito la notizia da una fonte non sicura..è per quello che ho chiesto conferma!!!va beh...pazienza...PECCATO!
![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
ciaooo..... qualcuno mi sa dire se questi benedetti capitoli 13 e 14 sono da fare oppure no???????? perchè qualcuno dice di si.....
grazie
Scusate, ma l esame del 24 feb dove si solge???e sopratutto ...lo deve fare?
perchè nella sua pagina non ha scritto nulla...boh...
Ultima modifica di DottoressaNiky : 17-02-2010 alle ore 19.33.49
solo la consapevolezza porta al risveglio
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ragazzi, qualcuno sa dirmi se Sullivan e Mitchell son da studiare e se li chiede??E Green è importante???
Ragazzi scusate, si può assistere agli esami della Lucarelli? Oppure li fa nel suo studio? Perchè io vorrei ascoltarli per farmi un'idea di come interroga.........