• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 61 di 148 PrimoPrimo ... 1151596061626371111 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 901 fino 915 di 2217
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

ragazzi qualcuno potrebbe spiegare gli esercizi che ha spiegato il prof oggi a lezione?
    ripropongo la cosa della settimana scorsa... quindi mi appello alla buona volontà di chi la settimana scorsa ha spiegato gli esercizi sull'accordo tra osservatori...

dai aiutate noi poveri sconsolati che per diverse ragioni non possono seguire il corso =)
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di °°paperina°°

Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    ragazzi qualcuno potrebbe spiegare gli esercizi che ha spiegato il prof oggi a lezione?
    ripropongo la cosa della settimana scorsa... quindi mi appello alla buona volontà di chi la settimana scorsa ha spiegato gli esercizi sull'accordo tra osservatori...

dai aiutate noi poveri sconsolati che per diverse ragioni non possono seguire il corso =)
    seer mi dispiace non poterti aiutare qst volta xkè la volta scorsa non ci sono andata nemmeno io e intanto sto aspettanto ke la mia amica venga a spiegarmi un pò quello ke fece fare,ma mi ha rassicurata dicendomi ke sono semplici quanto l'accordo tra osservatori e il k di cohen e ke in sostanza devono essere applicate qst 2 cose x poter svolgere gli esercizi ke fece fare lui....cmq appena ci capisco qualcosa cerco di spiegarlo anke a te/voi!!!!!

Ti criticheranno sempre,parleranno male di te,e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei,quindi vivi come credi,fai quello che ti dice il cuore...La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali...canta,ridi,balla,ama...e vivi intensamente ogni attimo della tua vita...prima che cali il sipario e tutto finisca senza applausi!

Citazione Originalmente inviato da °°paperina°° Visualizza messaggio
    seer mi dispiace non poterti aiutare qst volta xkè la volta scorsa non ci sono andata nemmeno io e intanto sto aspettanto ke la mia amica venga a spiegarmi un pò quello ke fece fare,ma mi ha rassicurata dicendomi ke sono semplici quanto l'accordo tra osservatori e il k di cohen e ke in sostanza devono essere applicate qst 2 cose x poter svolgere gli esercizi ke fece fare lui....cmq appena ci capisco qualcosa cerco di spiegarlo anke a te/voi!!!!!
    grazie paperina
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di GiovannaN

qualcuno sa cosa ha spiegato giovedì? ha continuato con gli esercizi? grazie in anticipo a chi risponderà
    Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
    Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Stella

Citazione Originalmente inviato da GiovannaN Visualizza messaggio
    qualcuno sa cosa ha spiegato giovedì? ha continuato con gli esercizi? grazie in anticipo a chi risponderà
    ha ripreso gli esercizi che aveva già spiegato la volta scorsa...perchè alcune persone volevano dei chiarimenti...ma niente di nuovo....disse che per domani voleva finire tutta la parte degli esercizi...speriamo...

Partecipante Esperto L'avatar di nuvola20

ragazzi spiegate gli altri esercizi x favore? grazie mille

Partecipante Esperto L'avatar di Chiara89

Ragazzi scusate ma le domande di Agostino solo le stesse di quelle che ci sono qui...o ne sono altre? grazie a chi mi risponderà

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

Citazione Originalmente inviato da Chiara89 Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate ma le domande di Agostino solo le stesse di quelle che ci sono qui...o ne sono altre? grazie a chi mi risponderà
    non sono proprio le stesse perchè agostino ne ha molte di più... ma alcune si trovano con quelle del forum....

Partecipante Super Esperto L'avatar di cucciolotta85

alcune? quindi vuol dire che quelle di agostino contengono molte domande in più e diverse da quelle del forum? qlk di buona volontà non potrebbe postarle?
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

allora ragazzi, vi metto in allegato quello che il prof. ha spiegato oggi... spero sia comprensibile... per qualsiasi chiarimento contattatemi pure, vi risponderò il prima possibile.
    Ultima modifica di psychodany : 22-05-2009 alle ore 12.35.35

Citazione Originalmente inviato da ladyluthien Visualizza messaggio
    allora ragazzi, vi metto in allegato quello che il prof. ha spiegato oggi... spero sia comprensibile... per qualsiasi chiarimento contattatemi pure, vi risponderò il prima possibile.
    grazie ladyluthien meriteresti tutta la reputazione di questo mondo... =)

Partecipante Esperto L'avatar di nuvola20
    Ragazzi io questi esercizi non li so proprio fare come deve fare???
    ma perchè li deve mettere mel compito d'esame uff
    non ci si può giocare un esame x colpa di quesi esercizi dopo aver fatto altri 3 libri

ah grazie cmq lady per quello che fai....mi accomando non ci abbandonare

***Edit by ImperfectGirl : per apportare modifiche ai messagi utilizzare il tasto "Edit"***
    Ultima modifica di LovelyGirl : 20-05-2009 alle ore 12.57.03

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    grazie ladyluthien meriteresti tutta la reputazione di questo mondo... =)
    Citazione Originalmente inviato da nuvola20 Visualizza messaggio
    ah grazie cmq lady per quello che fai....mi accomando non ci abbandonare
    è sempre un piacere poter dare una mano...immagino che allora sia stato utile... se non capite qualcosa posso cercare di aiutarvi per quanto mi è possibile....

Partecipante Figo

ma sul caso di dario e di lorenzo che tipo di domande escono?????

Citazione Originalmente inviato da federia111 Visualizza messaggio
    ma sul caso di dario e di lorenzo che tipo di domande escono?????
    non so dirti di preciso che tipo di domande escono. Il prof. ha detto che nelle ultime lezioni (penso domani e martedi) si sarebbe soffermato di più su quei casi, per vederli un po insieme. comunque disse anche che nel compito sicuramente non si poteva fare un discorso su questi casi, ma si concentrava sl sugli aspetti più importanti. Credo per esempio, che tipo di osservazione è stata usata, quali risultati, ecc...

Pagina 61 di 148 PrimoPrimo ... 1151596061626371111 ... UltimoUltimo

Privacy Policy