spero allora di non avere le domande del libro!!più o meno le domande che abbiamo vertono sulle slides..mamma mia che ansia che mi sta venendo!!
spero allora di non avere le domande del libro!!più o meno le domande che abbiamo vertono sulle slides..mamma mia che ansia che mi sta venendo!!
ma non si può vedere quanti ne siamo??
il sito unina2.it mi dice:
"Siamo spiacenti, il sito è momentaneamente offline a causa black out ENEL
Il servizio sarà ripristinato il prima possibile"
Cmq se nn sbaglio io m prenotai il secondo giorno di apertura delle prenotazioni ed ero num 37... quindi credo che saremo molti... in 2 giorni gia 37 prenotati...
Per quanto riguarda le teorie basate sulle motivazioni di crescita anche io metterei la B !!!!!!
*Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce (Pascal)*
°Solo questo oggi possiam dirti: ciò che non siamo e ciò che non vogliamo (E. Montale)°
eh infatti..anch'io ho visto
io mi prenotai il primo giorno ed ero l'ottava .....chissa!
io mi sono prenotata l 11 luglio ed ero la 98esima....
chissa come andrà questo esame domani....io ho fatto solo slides e domande...ci vado tanto per provare....
e fino a che giorno si poteva prenotare?
mi sembra che ci si può prenotare fino a 10 giorni prima dell'esame...quindi penso che l ultimo giorno era il 13...
quindi saremo un centinaio...spero che non saremo troppi comunque perchè poi se dovessi superare l'esame ci vorrà molto per la convalida..speriamo bene!!
ragazzi in bocca al lupo a tutti per domani!!!
il problema non è solo che le risp sono molto simili..ma che ci sono 2 possibili risposte giuste alle domande...in questo caso la risp giusta poteva essere sia "il comportamento è motivato dalla tendenza dell'organismo alla realizzazione del proprio potenziale" ma anche "il comportamento è motivato dalla tendenza dell'organismo a crescere ed autoaffermarsi" capite??? quindi se qualcuno avrebbe ricordato anche quest'altra definizione sarebbe stato portato a rispondere d non credete???
x me resta un terno a lotto questo esame!"!! mha!!! speriamo bene![]()
9)AGENCY negli studi di Markus e coll.
a)scopi finali delle azioni;
b)modelli di spiegazione di come e perché le persone agiscono;
c)modi in cui le azioni sono raccontate nei media;
d)come le azioni sono rappresentate nei vari contesti
la risp giusta è la b o la d???? per me è piu la d ma non ne sono sicura...anche se potrebbe essere pure la c ............ufff
Ultima modifica di federia111 : 22-07-2009 alle ore 18.00.47
ragazzi comunque arrivati a ques'ora,con questo caldo,al 23 luglio,non credo serva stare ancora sui libri.ormai quel che fatto è fatto(anche se poco)e domani si vedrà!!