Scusa Psiche ma te statistica l'hai già data? Non è che ti andrebbe di vedersi, devo davvero chiarire certe cose..
Scusa Psiche ma te statistica l'hai già data? Non è che ti andrebbe di vedersi, devo davvero chiarire certe cose..
ragazzi ma qualcuno ha i risultati delle esercitazioni che si trovano on line?!?!![]()
.
eh anch'io vorrei i risultati qualcuno ci puo' aiutare????
scusate è urgente l'orale con la petrucci è verbalizzazione giusto????
grazie mille cmq allora io la considero tranquillamente una verbalizzazione?
Si, si!!! Magari ti chiede come mai hai sbagliato alcune cose, ma non ti cambia nulla.
ti ho mandato un messaggio privato...
Ciao!!! Volevo dare l'esame di Statistica all'appello di Febbraio e volevo sapere se bisogna studiare sl i capitoli dal 8 al 12 e dove era possibile recuperare alcuni esercizi simili a quelli che può mettere nel compito...grazie!!!!
ciao stalesia
se sei di generale si il programma è quello
non vanno sapute le formule con le funzioni e del cap nove-paragrafo delle distribuzioni devi sapere soltano la normale, la binomiale e la bernoulliana. io comunque per sicurezza mi sono guardata anche la t di student..
per gli esercizi se fai quelli infondo ai capitoli secondo me ti complichi la vita, a me sono serviti solo a confondermi. ci sono delle domande vero o falso che aiutano a vedere cosa magari ti devo riguardare.. invece i suoi esercizi (con svolgimento) li puoi chiedere a filippo in copisteria. non ti far spaventare dal libro che sembra scritto in ostrogoto e neanche dalle voci sulla petrucci, tutto sommato non è cosi iena come dicono, anzi. con me è stata gentile e l'esame se studi quelle quattro cose lo passi bene!
se qualcuno ha bisogno io ho degli appunti, contattatemi in privato..
sara
Grazie Mille!!!! Ciali....Visto che ci sei mi potresti dire anche com'è strutturato più o meno il compito.......scusa ma prima mi sono dimenticata di chiederlo....
si.. ci sono tre o quattro esercizi, molto veloci, tipo probabilità, punti zeta, intervalli..
insomma flash in cui basta che applichi una formula e li hai risolti
sotto poi ci stanno quattro o tre, nn ricordo esattamente, domande di teoria. mi pare quattro comunque. anche li gli argomenti possono essere le distribuzioni, i teoremi.. secondo me è anche abbastanza prevedibile, vai tranquilla ^_^