sigh poveri medici....cosi maltrattati, sempre senza soldi...poveriiii!![]()
sigh poveri medici....cosi maltrattati, sempre senza soldi...poveriiii!![]()
che non fossun medico affermato mi pare ovvio vito che ha 26 anni e si è laureata 2 anni fa..però che i genitori siano pezzi da 90, se non da 90 almeno da 70/80 si è capito da come parlava la mamma...faccio tutto io..risolvo io..ecc..il punto è che non è detto che entrino tutti i laureati in medicina a fare la specializzazione...entreranno i piu "meritevoli"
e lina mi pare una di queste...
Boh...io tutti i miei amici... e ne ho una decina che hanno fatto medicina... hanno tutti fatto la scuola di specializzazione... A nessuno e' passato per l'anticamera del cervello di non farla...e a quanto ne so si deve fare ...anche perche' senno' non so che puoi fare... e gli amici che hanno fatto medicina che ho io nessuno e' figlio o parente di medici e non sono intrallazzati in alcun modo...Poi boh...mi informero' meglio sulla questione..puo' anche darsi che mi sbagli..
vabè, non è che entrino alle specializzazioni solo i raccomandati...però quasi, infatti visto che mi pare si possa provare non più di un certo numero di scuole, i non raccomandati escludono già a priori alcuni indirizzi che si sa che sono già assegnati. Per non parlare delle richieste di soldi con promesse di farti entrare...vabbè ci vorrebbe una discussione a parte per questo.![]()
Roberto è a Verissimo
beh, anche i medici assomigliano sempre di più a corporazioni.... se pensiamo che si "attribuiscono" posto di primario per favori politici, certo non ci si può stupire se Lina è all'ospedale di Napoli, giusto?
Se i genitori sono medici anche loro, una via per farla entrare l'avranno trovata... magari sbaglio, ma avete visto come Lina si è sentita sicura ed ha detto ai compagni della casa che ci avrebbe pensato sua mamma?![]()
chi l ha visto quell imbecille a buona domenica nel confronto con clelia oggi?
non ho potuto seguire il confronto per intero...ad ogni modo,com era facile aspettarsi,roberto ha negato ogni cosa clelia abbia detto,insinuando che lei si faceva mantenere da lui(con quali soldi visto che adesso pure le pietre sanno che è tutto tranne che ricco,non si sa),e che era solo a caccia di popolarità...insomma,nel giro di poco i due sono finiti ad urlare,tanto che nessuno è più riuscito a prender parola ed è stata data la pubblicità per poi riprendere con tutt altro argomento...si è parlato anche del caso lina e tramite sondaggio,si sono rivelate essere molte di più le persone che credono lina non meriti affatto sanzioni,che chi invece ritiene il contrario...tra l altro,tra coloro che in studio sono intervenuti in sua difesa c è stata anche anna pettinelli che ha detto più o meno:"non va punita una ragazza che,in preda a dei sentimenti ha avuto degli atteggiamenti,per di più sotto le lenzuola e quindi non visibili...è innamorata..tuttalpiù ci si potrebbe chiedere come ha fatto ad innamorarsi di roberto!"![]()
![]()
![]()
mi hanno detto che lina sarebbe stata denunciata all'ordine da una ventina di segnalazioni...
ma io mi domando...ma sta gente non aveva nulla di meglio da fare?![]()
Chi è interessato a vedere cosa è successo ieri a Buona domenica,ecco i video
YouTube - Roberto a Buona domenica 6 aprile 2°parte
YouTube - Roberto a Buona domenica 6 aprile 3°parte
YouTube - Roberto a Buona domenica 6 aprile 4°parte
YouTube - Roberto a Buona domenica 6 aprile 5°parte
YouTube - Roberto a Buona domenica 6 aprile 6°parte
YouTube - Roberto a Buona domenica 6 aprile 7°parte
Io mi sono persa l'ultima parte,l'ho vista ora,volevo vedere com'era andata a finire tra Lui e Clelia
Buona visione![]()
lui avrà fatto cavolate..ma lei..che schifo di donna! per me si arrampicava sugli specchi, anche perchè ad un certo punto quando lui ha smontato tutte le accuse che lei gli ha fatto, non sapeva più a cosa aggrapparsi! e poi è vero che ormai dopo quello che è successo certo a roberto non cambia nulla a negare che clelia è venuta a casa sua, se fosse stato vero! per me è bugiarda lei e avida di notorietà..ma in modo diverso da chi partecipa ad un reality! lei ha approfittato della situazione di roberto lo ha diffamato..preferisco molto di più elena che i chiarimenti dovuti li ha chiesti in privato. E poi sarà che a me le persone che urlano e aggrediscono così come clelia non mi piacciono..e non mi piace nemmeno il falso moralismo del pubblico! ragazzi, apriamo gli occhi: il comportamento di roberto non è stato corretto, ma dovrà cmq renderne conto alle persone interessate, no? chi non è personalmente coinvolto, può esprimere al massimo un'opinione, non accanirsi e offendere come hanno fatto a buona domenica! a me il pubblico che ha offeso roberto con frecciatine mi sa tanto di gente che a casa sua non sa dire le cose in faccia a chi li fa arrabbiare e il nervoso che non possono sfogare con chi di dovere nella loro vita lo riversano sul capro espiatorio pubblico..roberto..ma con quale diritto? così per me sono passati dalla parte del torto! che tristezza!
grazie per i video piti!!! è una vita che non guardo buona domenica..ora sto guardando i video....ma sta clelia?? ma che uomo è roberto???tutti lo vogliono???!!! mah
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oi ta dannu cos'è questa cosa?! non me la icordavo cosi buona domenica...con interrante che fa il buonista che non tradisce nessuna che disprezza chi fa soldi...![]()
e comunque spezzerei una lancia a favore di roberto...siamo d'accordo chesi sia comportato malissimo... e una volta uscito si è smontato tutto e ha ammesso le sue colpe...ma ora sta clelia...mamma mia che corraggio...secondo me c'ha ricamato sopra lei..non lo faceva parlare e se diceva cose giuste anche lui l'ammetteva...per altre no e ho trovato un roberto molto sincero... ma continuo a non capire cosa piace di roberto...
![]()