• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 61 di 116 PrimoPrimo ... 1151596061626371111 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 901 fino 915 di 1730
    Partecipante Veramente Figo

Riferimento: [857-113-841]Teorie e tecniche dei test - Pedone

comunque secondo me è il modo in cui è formulata la domanda che ti fa cadere in errore..diciamoci la verità..le domande sono molto poco chiare..o meglio le risposte..

ragazzi una domanda: ma se noi ora martedì convalidiamo e poi dopo visioniamo il compito non cambia niente giusto? cioè, mi spiego meglio: anche se ci accorgessimo che c'è un errore nella correzione del compito il prof poi non può cambiarci il voto già segnato sul libretto no? e se chiedessimo di visionare il compito il giorno stesso? il prof dirà sicuramente di no secondo voi?

non è possibile lo ha specificato nel file dei voti in basso alla fine..che fregatura..

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

vabhè ma penso che se proprio ha sbagliato farà qualcosa per correggere il voto sulla camicia . . . no?

Partecipante Assiduo L'avatar di GiovannaN

io non mi lamento del mio 26 però comunque mi aspettavo di averne sbagliate molte di meno visto che ho anche controllato sul libro. Quindi raga ci dobbiamo realmente chiedere quali siano i parametri di valutazione usati dal prof...io proprio non capisco
    Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
    Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...

Partecipante Affezionato

raga sn daccordo,io ho preso 25 e va bene,pero' ero convinta di averne sbagliate tre,quindi qualcosa nn va,perchè controllando sul libro è cosi'.che dire si vede che alcune risposte sn diverse dal libro e vuole che si risponda in base a quello che dice lui a lezione,ma se cosi' fosse è sbagliato,nn si dovrebbe metter eil libro di testo se poi nn lo si considera,meglio fare cm esposito che mette le sue di slide e quello vuole sapere,bah...cmq almeno abbiamo capito perchè nonostante le domande i risultati fossero cosi' bassi.baci

io devo ancora capire in base a quale criterio da i voti..

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    io devo ancora capire in base a quale criterio da i voti..
    Suppongo come fanno tutti gli altri prof....
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Esperto

raga...per me non ci sono errori nella correzione...perchè 5 amiche tutte con le stesse risposte...tutte lo stesso voto...cosa ne dite???il caso??? il problema è nelle risposte di agostino...ma siccome ci sono stati i 25 e 26...ma anche 27e un solo 28...perchè non proviamo a mettere +cose insieme e andarlo a rifare??? ho già chiesto a qualcuno di voi di farlo...e spero che ci aiuterete...poi metterò sotto torchio qualcuno che conosco...e dobbiamo correggere almeno 3 o 4 domande...però ho bisogno di collaborazione...però di chi ha preso voti alti ...io posso dare la disponibilità per 23domande...e provare a metterne in dubbio alcune:
    sicuro la misuazione l'ho sbagliata
    "non sempre un test è affidabile" come si fa...e non ricordo + cosa chiedesse...se qualcuno lo sa...è buono!!!! di questa non sapevo nemmeno la risp
    a questo punto tirando le somme, credo siano sbagliate anche quelle sulla
    divergenza
    convergenza
    differenza tra validità predittiva e criteriale
    ... e poi non so +...voi invece cosa mi dite???
    ad esempio chi ha preso 26-25 cosa pensa di aver sbagliato???
    dedicateci solo un attimo!!!
    se qualcuno l'avesse fatto prima di noi...ora non staremo in questa barca...proviamoci noi...

Partecipante Assiduo L'avatar di fly_high

anche io mi aspettavo non meno di 28 invece 24... strano...

ho letto che è successo anche in passato, ma il prof ti fa vedere il compito solo dopo la verbalizzazione...

vickylove sn d'accordo con te.Aiutiamoci.Io non ricordo le domande ma ho chiesto al prof di vedere il compito visto ke non convalido il 21 che ho preso.Una volta visto ,e che lui ci dice le risposte cerchiamo di ricordarle cosi poi ce le scambiamo.Almeno se le dice lui quelle giuste la prossima volta sapremo quali sono quelle esatte o meglio quelle che lui preferisce!!!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da ariannadevivo Visualizza messaggio
    vickylove sn d'accordo con te.Aiutiamoci.Io non ricordo le domande ma ho chiesto al prof di vedere il compito visto ke non convalido il 21 che ho preso.Una volta visto ,e che lui ci dice le risposte cerchiamo di ricordarle cosi poi ce le scambiamo.Almeno se le dice lui quelle giuste la prossima volta sapremo quali sono quelle esatte o meglio quelle che lui preferisce!!!!
    diabolico...ma ce le dirààà????spero di si...è una bella idea...almeno comunque servirà a vedere cosa abbiamo sbagliato...mi piaceeeee...però nel frattempo cerchiamo di mettere insieme i dubbi...così siamo già mirati su cosa vedere e cosa no!!! raga...forza...abbiamo la possibilità di rendere questo compito come fisiologia...perchè non farlo!!!!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da fly_high Visualizza messaggio
    anche io mi aspettavo non meno di 28 invece 24... strano...

ho letto che è successo anche in passato, ma il prof ti fa vedere il compito solo dopo la verbalizzazione...
    questo mi piace di meno...solo dopo aver accettato il voto...però sembra strano...!!!!dovrebbe specificarlo...non so...comunque nel frattempo mettiamo insieme qualcosa...
    ecco ad es. tu hai preso 24...se leggi sopra ci sono postati i miei dubbi...sai risolverne almeno uno di quelli???
    rispondi a quelle domande...con le risp che hai dato...così iniziamo a stringere il campo!!!
    poi ti aspettavi non meno di 28...cosa di sicuro hai sbagliato???
    dai raga,

certo che ce le dirà.uno il compito lo vede per capire dov'è lo sbaglio e di conseguenza perchè la risp esatta è davvero esatta.io ho avuto difficoltà su bassa,alta correlazione,il coefficiente di attendibilita bisogna capire se la risp è 70 o nessuna delle precenti,poi su quelle dove la risp.è teoricamente ecc ecc.Se mi viene in mente qualche altra cosa ci risentiamo!!!

Partecipante Esperto L'avatar di nuovoletta

ragazze x come ho capito le domande ke si trovano da agostino alcune hanno le risp sbagliate?? potete scrivermi le risp con le domande corrette??? grazie mille a tutti

Pagina 61 di 116 PrimoPrimo ... 1151596061626371111 ... UltimoUltimo

Privacy Policy