ma qualcuno è riuscito ad iscriversi per il test di settembre???
il sole bacia i belli...ma secca anche gli str..zi!!!
si..entro in login e clicco per test ma non mi fa vedere nulla..
non devi andar lì.
ora non ricordo i passaggi..ma son spiegati in un documento in pdf
dovresti andar (dopo il login) su segreteria..poi test di ammissione
clicca qui https://webstudenti.unica.it/esse3/R...FCAEA64F?id=55
ecco si ho seguito quei passaggi ma non mi fa vedere i tipi di corsi ai quali mi posso iscrivere..
dopo che clicchi su test di ammissione dovresti veder questo
Attualmente non sei iscritto ad alcuna prova
E' possibile effettuare domanda di ammissione cliccando sull'apposito bottone.
Dopo che hai cliccato su iscrizione ti appare una nuova pagina..a quel punto clicca su corso di laurea
e poi ti da la lista
Ultima modifica di amypsicolog : 12-08-2009 alle ore 18.22.26
mmh ok ho capito...allora poi riprovo!! Grazie mille..gentilissima!!!
ragazzi ma per quanto riguarda la somma da pagare? il bollettino lo dobbiamo prendere in segreteria?
da quel che ho capito io si paga solo dopo aver superato il test!! per ora si tratta solo di iscriversi online, almeno cosi mi ha detto la segretaria!
no allora..la tassa di 20 euro la devi pagare prima del test, altrimenti non lo puoi sostenereprima ti iscrivi on line, poi vai in banca a pagare la tassa e la ricevuta la devi portare il giorno del test..la puoi pagare quando vuoi, non per forza 2 giorni dopo, ma comunque prima di fare il test..
Ultima modifica di kyoko226 : 14-08-2009 alle ore 12.35.49
ecco infatti.. perchè paghi la somma per farlo, non quando hai la conferma di averlo passato XD
voi avete già pagato? che vado a dire in banca, che devo versare la tassa per l'iscrizione ad un test d'ammissione? (e poi specifico il corso..)
scusate, non vorrei sembrare tardama con tutti sti giri strani io temo di combinare guai
![]()