• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 61 di 67 PrimoPrimo ... 11515960616263 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 901 fino 915 di 1004

Discussione: La Talpa!

Postatore Epico L'avatar di sportgirl

Riferimento: La Talpa!

si in effetti avrebbe meritato anche melita di vincere
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

Citazione Originalmente inviato da sportgirl Visualizza messaggio
    si in effetti avrebbe meritato anche melita di vincere
    quoto
    i due finalisti più che in tv li vedrei bene in un banco di frutta e verdura

Partecipante Super Esperto L'avatar di antonia82

Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    quoto
    i due finalisti più che in tv li vedrei bene in un banco di frutta e verdura
    raga mi dispiace dirlo,ma questo è davvero un grande imbroglio... e il bello è che non sono neppure tanto furbi....

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    Strafelice che abbia vinto Karina, ci speravo!!!

Concordo con Quincyyyyyy, anche io quando ho visto entrare gli zulu sono rimasta un pò perplessa, dovevano essere spaesati al massimo,però forse aveva ragione la Perego per una cosa, quando ha detto che loro conoscono l'ospitalità meglio di noi per il fatto che si sono inginocchiati,noi non siamo più abituati a gesti simili e invece per loro è una cosa naturale!
    un anche agli zulu, anzi due!
    ma non erano gli stessi zulu che con karina parlavano italiano e capivano?personalmente non credo siano veri e propri abitanti di quelle zone sperdute,per me sono persone che son gia' venute in italia

Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984

io non sono proprio contenta che abbia vinto karina per lei sarà una rivincita
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    ma che bravo il talpone franco mi dispiace che abbia perso i soldi (guarda caso proprio ieri il pubblico si è accorto che la talpa era lui mi sa di finto questa cosa) se li sarebbe meritati perchè ha giocato BENISSIMO
    comunque sono contenta per la vittoria di karina
    mah...io invece credo che franco sia stato il più votato per il semplice fatto che gli ultimi giorni si era capito che molto probabilmente era lui infatti pure in altre occasioni rientrava tra i tre più votati...

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    sono d'accordissimo con te infatti sono rimasta molto delusa pensavo che il fatto che karina rispondesse bene al test fosse coincidenza ma adesso sono certa che è stato tutto truccato,per farla restare e vincere

mi dispiace per franco perchè meritava la vittoriaè stato bravo nel giocare ma soprattutto perchè il pubblico non l'ha mai sospettato(io si)
    e guarda caso proprio l'ultima puntata hanno scoperto la talpa

anche su melita sembra strano,anche perchè se ben ricordate lei ha quasi sempre votato Franco...quindi non sarebbe dovuta uscire.Hanno fatto in modo che i tre che sono stati più spesso sospettati dal pubblico arrivassero in finale.tutto progettato a tavolino ed io che per la prima volta ho visto il programma mi sono illusa

bha
    all ultimo test gli errori credo siano stati dovuti al fatto che alcune domande erano veramente difficili..poi non so se aldilà di ciò che facevano vedere nel day-time queste info i concorrenti se le sono scambiate...comunque tra karina e clemente ho preferito karina per la vittoria,certe volte può essere piacevole..comunque non è la prima volta che la talpa non ha vinto NIENTE
    natalia bush è stata proprio una stronza,come ha visto che l amica di franco lo difendeva,si dimostrava affezzionata a lui e subito è corsa ad abbracciarlo "si è pentita e ha deciso di invitarlo a cenza"... mi pare la classica cretina che non accetta di perdere le sue conquiste pure se non gliene importa!
    ma cristiano ce l ha una personalità o è l ombra del fratello(come se ci fosse da vantarsi per questo!!!)?

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    mah...io invece credo che franco sia stato il più votato per il semplice fatto che gli ultimi giorni si era capito che molto probabilmente era lui infatti pure in altre occasioni rientrava tra i tre più votati...

all ultimo test gli errori credo siano stati dovuti al fatto che alcune domande erano veramente difficili..poi non so se aldilà di ciò che facevano vedere nel day-time queste info i concorrenti se le sono scambiate...comunque tra karina e clemente ho preferito karina per la vittoria,certe volte può essere piacevole..comunque non è la prima volta che la talpa non ha vinto NIENTE
    sono d'accordo con te...
    poi quando è finito il test si è sentita la voce di Melita che ha detto: "Nooo ho sbagliato 2 risposte...".
    io penso che non era facile risp a tutte e ricordarsi tutto di tutti...credo che Karina abbia maggior memoria e sia attenta a tutto...

comunque...anche io seguivo karina da UeD e anche io pensavo che esagerava certe volte....ma credo che sia stato un ruolo moooolto gonfiato nel programma...e poi x me karina nelle ultime puntate(da quando è uscito Sasà) è cambiata....

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

secondo me è stato tutto gonfiato per insospettire il pubblico,melita l'hanno fatta sbottare,karina pure agli altri hanno fatto fare gli esagerati nelle prove,infatti sbagliavano sembrerebbe volontariamente,vedete i frat Angelucci che in varie prove si sono buttati in modo esagerato.

anche secondo me karina ha cambiatto atteggiamento e credo che la produziona
    abbia pilotato la finale del televoto perchè sennò non ha senso che per 8 mi pare
    settimana l'italia la voleva fuori dal gioco e poi la fanno vincere.

credo che sia stata anche la perego perchè alla fine poi hanno nominato la mamma morta
    a parte il fatto che tutti la baciavano in bocca ble.... prima sasà è ci sta, poi cristiano poi sua sorell ma che schifo

Partecipante Assiduo

Ciao a tutti!Io rimango convinta che sia tutta una taroccata...sarà pure vero che l'ultimo test era difficile, ma non credo che Karina abbia tutte ste doti mnemoniche e 1 intelligenza superiore a tutti... ad esempio Fiordaliso aveva azzeccato la Talpa da subito eppure ha perso al test. Altro magheggio fatto dalla produzione pro-karina:la penultima puntata si scontrano Melita e Karina: perchè hanno fatto il televoto x far rimanere tutte e due. Non è che Karina x caso aveva sbagliato qualche domanda?
    In ogni caso, ammesso e non concesso che Karina abbia 1 cervello così efficiente -anche se sta con 1 dall'encefalogramma piatto ed è amica/cognata dell'altro che non sa proprio parlare in pubblico- la Perego in tutta quest'edizione della Talpa non ha fatto altro che parlare di lei e tesserne le lodi...mi sa che il tutto è stato fatto x riabilitarne l'immagine pubblica dopo gli scivoloni di quest'estate (fa la santarellina con la Frizziero e poi si frega il suo bambolo, si vocifera che finisca in ospedale x pratiche sessuali al limite del sadomaso )
    Ragà, la vera Talpa mica è Trentalance.. è la Perego!!Tarocchi che non siete altro!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1

a mio parere, Karina non avrebbe meritato la vittoria...
    La vittoria doveva comunque andare a Trentalance che ha giocato più che bene...
    Karina non ha fatto altro che svenire, piangere, urlare ed insultare (se questa è la sua concezione di gioco dovrebbe ripensarci su un pochino...).
    Personalmente detesto le persone che urlano!
    Karina cercava i riflettori e null'altro...
    Soldi sprecati ....

quoto gli ultimi due post.
    comunque franco doveva vincere qualcosa.
    oggi ho seguito i fratelle angelucci su un canale sky c'era anche un dottore specializzato dicevano che karina non ha attacchi di panico perchè questi attacchi
    rimangono per tanto tempo dopo la crisi esempio come hannp fatto vedere alla talpa
    che dopo il malore karina è tornata subito con il microfono.
    diceva il dottore che sono attacchi isterici per mettersi in mostra.
    per me l'hanno fatta vincere proprio per questo e per la morte della mamma oltre che hanno fatto schifo che hanno raccontato che il padre la molestava

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Citazione Originalmente inviato da cucciola1984 Visualizza messaggio
    per me l'hanno fatta vincere proprio per questo e per la morte della mamma oltre che hanno fatto schifo che hanno raccontato che il padre la molestava
    Nei reality la maggior parte di quelli che vincono hanno avuto una morte in famiglia o comunque una brutta storia alle spalle. Questo è quello che ho potuto notare tra Grande Fratello, Amici e company.
    La gente a casa che cosa premia? La storia personale?
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

infatti è vero sempre storie personali uff che schifo però

Partecipante Super Esperto L'avatar di antonia82

Citazione Originalmente inviato da Gemmadisole Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!Io rimango convinta che sia tutta una taroccata...sarà pure vero che l'ultimo test era difficile, ma non credo che Karina abbia tutte ste doti mnemoniche e 1 intelligenza superiore a tutti... ad esempio Fiordaliso aveva azzeccato la Talpa da subito eppure ha perso al test. Altro magheggio fatto dalla produzione pro-karina:la penultima puntata si scontrano Melita e Karina: perchè hanno fatto il televoto x far rimanere tutte e due. Non è che Karina x caso aveva sbagliato qualche domanda?
    In ogni caso, ammesso e non concesso che Karina abbia 1 cervello così efficiente -anche se sta con 1 dall'encefalogramma piatto ed è amica/cognata dell'altro che non sa proprio parlare in pubblico- la Perego in tutta quest'edizione della Talpa non ha fatto altro che parlare di lei e tesserne le lodi...mi sa che il tutto è stato fatto x riabilitarne l'immagine pubblica dopo gli scivoloni di quest'estate (fa la santarellina con la Frizziero e poi si frega il suo bambolo, si vocifera che finisca in ospedale x pratiche sessuali al limite del sadomaso )
    Ragà, la vera Talpa mica è Trentalance.. è la Perego!!Tarocchi che non siete altro!!!
    se potessi ti abbraccerei perchè condivido ogni songola parola che hai detto.....

Pagina 61 di 67 PrimoPrimo ... 11515960616263 ... UltimoUltimo

Privacy Policy