ciao....purtroppo per motivi di lavoro non riesco a seguire le lezioni..qualcuno potrebbe dirmi se bisogna studiare dal libro solo gli argomenti che tratta nelle slides?perchè queste sono molto schematiche...grazieeee
ciao....purtroppo per motivi di lavoro non riesco a seguire le lezioni..qualcuno potrebbe dirmi se bisogna studiare dal libro solo gli argomenti che tratta nelle slides?perchè queste sono molto schematiche...grazieeee
Ciao,anche io purtroppo non posso seguire tutte le lezioni,ti consiglio comunque di studiare sia dalle slide che dal libro,ma soprattutto di "spulciare"tutte le vecchie pagine del forum e segnarti le domande che fa all'esame!A quanto ho capito chiede praticamente tutto
!!Ciao ciao
![]()
Se vi interessa ha messo le date dei prossimi appelli:
9 Gennaio e 1 Febbraio.
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
Ciao!vorrei dare questo esame a gennaio,ho seguito tutte le lezioni l'anno scorso e ho tutti gli appunti e tutte le sue slide...Qualcuno sarebbe disposto a prepararlo con me?Vorrei arrivare preparata al primo appello e ho bisogno di qualcuno con cui confrontarmi!
Sapete se per caso agli esami chiedono anche la vita degli autori?
Questo giovedì la lezione inizia alle 9.00 o alle 10.00?
Ultima modifica di Rupert889 : 09-11-2011 alle ore 08.27.47
A me a lezione avevan detto che il giovedì si inizia alle 9...mi è parso di capire valesse per ogni giovedì dato che la prof voleva recuperare tempo per finire il programma entro Natale. Questo mi han detto a lezione e questo riporto![]()
grazie mille....solo che alcune cose che tratta il libro,la prof neanche le nomina....boh boh....![]()
Qualche frequentante sa se bisogna studiare Abraham e Ferenczi alla fine del 2°cap?thanksss
chiedo anche se è da fare il 3°capitolo su Jung ,nelle slide non lo cita proprio...grazie a chi risponderà![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ragazzi!!!I libri che chiederà a gennaio quali sono??Non sto frequentando e non vorrei studiare da libri sbagliati o vecchi!!
GRAZIE!!
Ragazzi qualcuno di voi sta per caso registrando le lezioni? Io ero ero convinta di farlo invece il mio registratore mi ha fatto una brutta sorpresa -__-