...con un colpo di testa, lasciando perdere tutto e buttarsi in nuove avventure.
rigiro
...con un colpo di testa, lasciando perdere tutto e buttarsi in nuove avventure.
rigiro
rispondo dicendo che Ognuno è artefice del proprio destino!
secondo te meglio l'uovo oggi o la gallina domani?
fan sfegatata della gallina domani..
secondo te chi va con lo zoppo impara a zoppicare?
dipende...
secondo te è meglio giudicare o essere giudicati?
scelta ardua...comunque meglio essere giudicati
meglio vivere giorno per giorno o progettare il futuro?
vivere al giorno ma cn un occhio al futuro
secndo te meglio fare che pentirsi di non avere fatto??
Si, decisamente!!
Secondo te, nella vita possono capitare incontri fortunati che potrebbero ribaltarla completamente in meglio?
sicuramente..
secondo te quando uno posta una domanda in questo thread lo fa per avere un'opinione altrui su una questione personale o no?
si almeno questo dovrebbe essere il fine...
rigiro
sicuramente sì!!
secondo te se uno si è laureato ad ottobre e comincia il tirocinio professionalizzante ad aprile ha perso tempo??![]()
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
emhh nn so se è il tuo caso...sorry se è così...ma secondo me si
secondo te è pssibile laurearsi negli anni precisi?
secondo me no e mi inginocchio dinanzi a chi ci è riuscito (se mai è esistito)...
secondo te il mago forest è mitico?
é simpatico, anche se devo ammettere che é da un bel pò che non lo seguo in tv...
Secondo te, quest'anno dato il lungo inverno la primavera arriverà un pò prima del solito?
mah...qui c'è già aria di primavera
secondo te perchè ultimamente ho sempre voglia di ciccolata? sarà mancanza d'affetto?![]()
I medici dicono di si...
Secondo te, visto che ho perso si e no un chilo in un mese di dieta, ce la farò a perderne altri 4 prima di questa estate?...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!