iggy! nn sapevo tu fossi cos' importante!!
![]()
![]()
ciao a tutti ragazzuoli!!! me ne vado a leggere la casa del sonno![]()
buona serata!!!!!!!!!
![]()

iggy! nn sapevo tu fossi cos' importante!!
![]()
![]()
ciao a tutti ragazzuoli!!! me ne vado a leggere la casa del sonno![]()
buona serata!!!!!!!!!
![]()
io c'ho un fidanzato importante, gne gne gneeeee
Pensa che mio cugino gli ha chiesto anche l'autografo
Però è serio, il mio amoreanche se ogni volta che deve provare i giochi delle recensioni, non mi caga per 4 giorni di fila
![]()
Che bugiardaaaaaa! Ma se è per stare con te che invece di due ce ne metto quattro!Originariamente postato da Hailie
io c'ho un fidanzato importante, gne gne gneeeee
Pensa che mio cugino gli ha chiesto anche l'autografo
Però è serio, il mio amoreanche se ogni volta che deve provare i giochi delle recensioni, non mi caga per 4 giorni di fila
![]()
E non replicare ancora, che a fare login-logout-login-logout-login-logout sul mio PC mi rompo le balle![]()
Io faccio quello che voglioOriginariamente postato da Iggy
Che bugiardaaaaaa! Ma se è per stare con te che invece di due ce ne metto quattro!
E non replicare ancora, che a fare login-logout-login-logout-login-logout sul mio PC mi rompo le balle![]()
Tanto poi ti rimetto tutto a posto
E fila sotto la doccia, che tra poco si paaaaaaarte
=Ila=
bentornata sacheradmin
![]()
![]()
Sì, come ieri che ho scritto un messaggio ed è comparsa la tua faccetta da schiaffazziOriginariamente postato da Hailie
Io faccio quello che voglio
Tanto poi ti rimetto tutto a posto![]()
![]()
E' che voglio essere presente anche quando torno a casaOriginariamente postato da Iggy
Sì, come ieri che ho scritto un messaggio ed è comparsa la tua faccetta da schiaffazzi![]()
Fila viaaaaaaaaaaaa![]()
::domenica notte (dopo il lavoro) si parte...raggiungeremo Lubiana, poi Vienna e poi (pura follia!) Monaco con una timidissima opel corsa !!!::
...altro che Route 66!
...Kerouac:
![]()
![]()

aliiitaaa buone vacanzeeeee state attenti per la strada!!!!
![]()
CI SIAMOOOOO domani si PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
![]()
![]()
![]()
mi mancherà un po'il popolo opsiano, ma ogni tanto andrò negli internet point per soffrire di meno
![]()
![]()
intanto BUONGIORNO A TUTTI!!![]()
Originariamente postato da arpista
aliiitaaa buone vacanzeeeee state attenti per la strada!!!!
![]()
CI SIAMOOOOO domani si PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
![]()
![]()
![]()
mi mancherà un po'il popolo opsiano, ma ogni tanto andrò negli internet point per soffrire di meno
![]()
![]()
intanto BUONGIORNO A TUTTI!!![]()
Ciao ArpistaaaaaaaaaAnch'io domani parto!!!
Non vedo l'ora,stanotte prenderò sonno solo perchè parto alle 15Altrimenti notte
![]()
![]()
![]()
Son sempre eccitatissima quando devo partire!!!
Mi mancherete ragazzi, spero di riuscire a collegarmi anche da lì...
Oggi se riesco posto qualche foto, voglio farvi vedere il mio cucciolofinora ho avuto problemi con digitale e mms...
Ma anche a voi ogni tanto il collegamento a ops dà problemi? Dovrebbe esser il server, perchè io tipo ieri sera riuscivo a collegarmi a qulasiasi sito tranne questo, che era notevolmente rallentato!![]()
Un buongiorno ed un bacio a tuttiiiiii![]()
Ho messo qualche foto...
Presto ne arriveranno delle altre!!!![]()
A più tardi, vado a mangiare!
grazie Angel...e soprattutto buon viaggio a Giusie bentornata a Ila
io sto a casa del mio amorefa caldissimo qui
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Originariamente postato da Angel83
Ciao ArpistaaaaaaaaaAnch'io domani parto!!!
Non vedo l'ora,stanotte prenderò sonno solo perchè parto alle 15Altrimenti notte
![]()
![]()
![]()
Son sempre eccitatissima quando devo partire!!!
Mi mancherete ragazzi, spero di riuscire a collegarmi anche da lì...
Oggi se riesco posto qualche foto, voglio farvi vedere il mio cucciolofinora ho avuto problemi con digitale e mms...
Ma anche a voi ogni tanto il collegamento a ops dà problemi? Dovrebbe esser il server, perchè io tipo ieri sera riuscivo a collegarmi a qulasiasi sito tranne questo, che era notevolmente rallentato!![]()
Un buongiorno ed un bacio a tuttiiiiii![]()
angel allora auguro anche a te una bellissima, straordinaria, indimenticabile vacanzaaaa![]()
anche a me ieri ops ha dato problemi, penso che non siano problemi dle computer
![]()
Credo anch'io, perchè è strano che non apriva solo ops...Originariamente postato da arpista
angel allora auguro anche a te una bellissima, straordinaria, indimenticabile vacanzaaaa![]()
anche a me ieri ops ha dato problemi, penso che non siano problemi dle computer
![]()
![]()
Sto preparando la valigia!!!![]()
grazie tesoro!Originariamente postato da Mia_Wallace
grazie Angel...e soprattutto buon viaggio a Giusie bentornata a Ila
io sto a casa del mio amorefa caldissimo qui
![]()
![]()
...manca pochissimo ormai, ma mi scoccia mortalmente farmi la valigia...mi diverte solo preparare l'occorrente per accamparci...infatti è già tutto pronto accanto alla porta di casa!
...tenda, fornellino, brandine,ecc., ecc....
![]()
Non ho ancora dato il Bentornata all'Admin... Tutto bene a Praga?! Bella?!![]()