..non sopporto questo tempo..questo sole che va..viene..che viene..va..al mattino si..di pomeriggio la bufera
...questa non è estate...e fa male anche all'umore
![]()
..non sopporto questo tempo..questo sole che va..viene..che viene..va..al mattino si..di pomeriggio la bufera
...questa non è estate...e fa male anche all'umore
![]()
Non so cosa scriverti su quel cavolo di messaggio!!!
Non volevo essere banale e scriverti solo buon compleanno. Uff!
A heart that hurts is a heart that works
Vorrei sapere perchè questa testardaggine...
Perchè devo sempre, per forza, essere all'altezza della situazione.
E che palle!
Impara a mollare un po', Alessia, che è ora!!!!
mi dispiace molto se ti ho dato dispiacere nei giorni scorsi...
però poi ci siamo capiti...
Sei una persona Buonissima!dovrei imparare da te!
![]()
..sono così stanca..![]()
In tutti questi anni siete stati in troppi a dirmi che devo smetterla di sottovalutarmi, di pensare che non merito nulla. E allora vorrei gridarlo in modo che tutti possiate sentirlo: IO MERITO. MERITO MOLTO MOLTO DI PIU' DI QUELLO CHE MI VIENE DATO!!! Ho imparato a volermi bene, contenti? Ho imparato a non elemosinare le briciole d'affetto altrui e a pensare che ho diritto anch'io a qualcosa.
E poi....no, questa volta non ti perdono, non è giusto. E ad agosto non mi vedrai, non ne vale la pena, non ci vedremo, non te la meriti la mia presenza. Non più. E nemmeno ho intenzione di rivolgerti ancora la parola, nè di cercarti. Tanto non te ne accorgerai nemmeno, tranquilla.
Tanto disgustata.....
Per rispetto suo cara signora e della sua famiglia non rivolsi più la parola a mia zia,quella persona che a lei non piaceva,la stessa con la quale stasera ha condiviso il desco.
Io non ero una folle visionaria,i miei malesseri erano reali così quanto il vostro disprezzo per me.Per fortuna tutto ciò non mi riguarda più....è passato remoto.Non permetterò MAI più a nessuno di farmi tanto male,mai più.....me lo devo.
ho incontrato una persona strana.. vabbè non cominciate con la solita solfa del "chi può dirsi normale?"
tornava da milano, andava a parigi;
io :che bello..
lui: a saperlo prima
io: eh magari
lui: allora ti do un compito, di prendere i biglietti
era la 2° volta che gli parlavo in vita mia
è lucidamente fuori di testa.. mai vista una cosa del genere..
e poi diciamola tutta è anche bruttarello..
ma come se la gioca bene però..
ebbasta ho sempre sonno e l'energia di un bradipo!!!
SVE-GLI-AAAAA!!!!
Ultima modifica di Arte1misia : 29-06-2010 alle ore 19.37.32
in realtà sono io che dovrei dire queste cose a te![]()
adesso mi ricordo che ti chiamavo dolcino..mi ricordo quell'emozione soffocata nello stomaco quando sei andato via..e sapevo già che ti avrei perso..ma sarò scema,o forse credo ancora in quello che ho provato, io ti aspetto ancora..non è possibile che vivi una cosa più grande della nostra..siamo legati da un filo invisibile che prima o poi ci farà rincontrare di nuovo..ti rivivo ogni volta dentro alla nostra canzone..ed ogni volta che finisce, c'è il silenzio che ci separa e che nasconde ciò che ancora dentro di me..ci sei sempre te dentro di me..
Ultima modifica di estela84 : 29-06-2010 alle ore 16.10.31
che fatica lavare i vetri delle porte e delle finestre (compresi gli infissi) e i lampadari
che schifo e che palle lavare la scala esterna e scrostare la cacchina delle rondini (non posso distruggere i loro 7 nidi)
che palle la gatta che si lancia sulla tenda di lino nuova nuova e tanto carina, sfilacciandola maledettamente.. quando la vedrai.. ti dirò.. ha deciso, da grande vuole fare la stilista.. ha solo apportato alcuni romantici frou frou![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
tè e studio
devo devo devo![]()
Io mi faccio un miliardo di paranoie su di te, per tutto quello che vorrei dirti ma non riesco, per colpa mia e del lavoro e degli altri, ma tu perchè con me non parli mai? Ti sbottoni un po' solo se siamo soli, e a fatica anche in quel caso, perchè?
A heart that hurts is a heart that works
Non lo so...non so più nulla...ogni mia certezza è caduta...ogni volta che apro quella pagina ho i brividi...vorrei correre...correre...ma sarebbe tutto inutile...
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.