• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 612 di 777 PrimoPrimo ... 112512562602610611612613614622662712 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,166 fino 9,180 di 11643

Discussione: Vorrei..

  1. #9166
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei non vedere mai più una persona
    vorrei non incasinarmi maggiormente la vita
    vorrei studiare senza distrarmi continuamente
    vorrei un cellulare nuovo
    vorrei che il pc non mi si bloccasse di continuo

  2. #9167
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153

    Riferimento: Vorrei..

    io vorrei sapere chi devo pregare e cosa devo fare per non perdere lui.....
    vorrei sapere se c'è un Dio o qualcun altro che da qualche parte mi guarda e dice "va bè....dai....non portiamogli via questo ragazzo....almeno questo..."

  3. #9168
    Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985
    Data registrazione
    09-09-2008
    Residenza
    Rimini
    Messaggi
    2,009

    Riferimento: Vorrei..

    esser milionaria e non avere tutte ste paranoie mentali!!!!!
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

  4. #9169
    !Faralas!
    Ospite non registrato

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei tornare a quel giorno e cambiare tutto quello successo *_*

    se qualcuno è a conoscenza di una macchina del tempo funzionante mi puo avvisare?
    grazie

  5. #9170
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei riuscire a tenerti...devo riuscirci...

  6. #9171
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    vorrei che non succedesse quello che temo

  7. #9172
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    Data registrazione
    18-09-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,419

    Riferimento: Vorrei..

    vivereeeeeeeeeeeeeeeeee

  8. #9173
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    Data registrazione
    01-08-2007
    Residenza
    Lecce/Torino
    Messaggi
    1,122

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei solo ke questo senso di inadeguatezza o senso di..non so come definirlo...insomma vorrei che passasse...mi sento soffocare eppure finalmente potrei stare bene...ci vorrebbe un abbraccio
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

  9. #9174
    Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985
    Data registrazione
    09-09-2008
    Residenza
    Rimini
    Messaggi
    2,009

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei non aver sempre così tanta fame.....
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

  10. #9175
    Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    Data registrazione
    25-02-2007
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,532

    Riferimento: Vorrei..

    ....che tutto tornasse come mesi fa quando l'amiciazia tra noi era vera pura e nn "toccata" da nessuno... ora ci sono ste uscite con lei, i vostri sms, i vostri programmi...e io che faccio? avevo solo te...dopo anni e anni mi sono fidata di te, e tu ci sei a singhiozzo ora.... non vorrei essere cattiva ma vorrei aprissi gli occhi e tornassi da me come prima..
    Chiara

  11. #9176
    Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Data registrazione
    21-04-2005
    Residenza
    Sul trono degli dei [Tronista inside]
    Messaggi
    4,943

    Riferimento: Vorrei..

    Vorrei che non te ne andassi, con te ho sempre qualcosa da imparare
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

  12. #9177
    Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Data registrazione
    23-08-2007
    Residenza
    selargius(cagliari)
    Messaggi
    5,328
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei ritrovare la voglia di amare...di mettermi in gioco...
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

    Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

  13. #9178
    Jasmines79
    Ospite non registrato

    Riferimento: Vorrei..

    * vorrei avere più fiducia in me stessa
    * vorrei non sentirmi soffocare pensando ai prossimi impegni
    * vorrei riuscire a respirare senza sentire un macigno sul petto

  14. #9179
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    Data registrazione
    28-05-2002
    Messaggi
    1,310

    Riferimento: Vorrei..

    un po di coccole....

  15. #9180
    kasper82
    Ospite non registrato

    Riferimento: Vorrei..

    ...voreì nn dover andare a letto, ma purtroppo devo caxxo......

Pagina 612 di 777 PrimoPrimo ... 112512562602610611612613614622662712 ... UltimoUltimo

Privacy Policy