vorrei non vedere mai più una persona
vorrei non incasinarmi maggiormente la vita
vorrei studiare senza distrarmi continuamente
vorrei un cellulare nuovo
vorrei che il pc non mi si bloccasse di continuo
vorrei non vedere mai più una persona
vorrei non incasinarmi maggiormente la vita
vorrei studiare senza distrarmi continuamente
vorrei un cellulare nuovo
vorrei che il pc non mi si bloccasse di continuo
io vorrei sapere chi devo pregare e cosa devo fare per non perdere lui.....
vorrei sapere se c'è un Dio o qualcun altro che da qualche parte mi guarda e dice "va bè....dai....non portiamogli via questo ragazzo....almeno questo..."
esser milionaria e non avere tutte ste paranoie mentali!!!!!
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
vorrei tornare a quel giorno e cambiare tutto quello successo *_*
se qualcuno è a conoscenza di una macchina del tempo funzionante mi puo avvisare?
grazie![]()
vorrei riuscire a tenerti...devo riuscirci...
vorrei che non succedesse quello che temo![]()
vivereeeeeeeeeeeeeeeeee
vorrei solo ke questo senso di inadeguatezza o senso di..non so come definirlo...insomma vorrei che passasse...mi sento soffocare eppure finalmente potrei stare bene...ci vorrebbe un abbraccio![]()
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
vorrei non aver sempre così tanta fame.....![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
....che tutto tornasse come mesi fa quando l'amiciazia tra noi era vera pura e nn "toccata" da nessuno... ora ci sono ste uscite con lei, i vostri sms, i vostri programmi...e io che faccio? avevo solo te...dopo anni e anni mi sono fidata di te, e tu ci sei a singhiozzo ora.... non vorrei essere cattiva ma vorrei aprissi gli occhi e tornassi da me come prima..
Chiara
Vorrei che non te ne andassi, con te ho sempre qualcosa da imparare![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
vorrei ritrovare la voglia di amare...di mettermi in gioco...
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
* vorrei avere più fiducia in me stessa
* vorrei non sentirmi soffocare pensando ai prossimi impegni
* vorrei riuscire a respirare senza sentire un macigno sul petto
un po di coccole....
...voreì nn dover andare a letto, ma purtroppo devo caxxo......