un esame in piu sul libretto...![]()
un esame in piu sul libretto...![]()
Ieri notte a parlare 2 ore di politica...ma che ne sai tu...![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
il 28 di psichiatria che mi rifocilla l'esame per un anno![]()
la corsetta di oggi
stasera seratina tutta per me pizza e dvd
*l'amore mio che nonostante la notte in bianco per colpa miasi alza e mi prepara la colazione
![]()
*svegliarsi con i suoi baci i suoi abbracci e le sue parole..![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
* il bellissimo massaggio fatto
* la prossima settimana kinesiologia
* i complimenti della tutor per il mio equilibrio
* sentire i progressi
* il weekendino ad alghero![]()
* parlare, io e te. la cosa ha dell'incredibile, ma siamo noi due incredibili. e ti voglio bene sai??
* "cazzo, è merito tuo se ha preso la patente!!"![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
* il panino di ieri
* imparare la strada e giudare da sola fin lì
* leggere quel titolo di quel libro a caso e stupirsi insieme
* la serata di ieri *TUTTO*
* e ancora stasera![]()
il gelato al melone
stanotte corsetta con vale
i divudozzi
i tuoi messaggini![]()
la mattinata di oggi con ci e mary
le risate,i giri per i negozi,scegliere il regalo per giuse..anzi i regaliiiii
sabato tutti insieme per il suo compli![]()
* La partenza di stasera per la mia regione preferita
* rivedere la mia Cicci!
* non rivedere il mio direttore e alcuni colleghi (pochi) per 3 giorni![]()
* il giubottino bianco in pelle.... proprio come lo volevoooo
* le mie nuove ballerine...
* i regalini che mi hanno mandato mia mamma e mia zia oggiiiiii...![]()
la serata di ieri,le risposte che sto iniziando a trovare anche se non tutte sono belle,i risultati di un esame fatto ad aprile
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
*I capelli lisci![]()
lui cacchiooo
quello che sta accadendo oraaaaaaaaaaa
ma se solo mi spiegasseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
non riesco più ad aspettareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Hakuna Matata