troy von balthazar - took some dollars
troy von balthazar - took some dollars
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
La mia colonna sonora di oggi:
Kyo - "Tout Envoyer En L'Air"
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Dio - "Rainbow in the dark"![]()
![]()
![]()
...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi
We cannot cling to the old dreams anymore
...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...
I’ve been stabbed in the back
So many many times
I don’t have any skin
But that’s just the way it goes
E PENSO A TE di Lucio Battisti
other voices - imaad wasif
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Berlin - Take my breath away
Silverchair - "Tomorrow"
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Ashram_Forgive me
...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi
We cannot cling to the old dreams anymore
...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...
I’ve been stabbed in the back
So many many times
I don’t have any skin
But that’s just the way it goes
Originariamente postato da mircalla
Ashram_Forgive me![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"