Non sono molto romanticaperò penso un ristorante chic, così ci sbaghiniamo anche
no beh, credo il mare d'inverno sia molto romantico
Il luogo che a lui/lei piace ma a voi no?
Non sono molto romanticaperò penso un ristorante chic, così ci sbaghiniamo anche
no beh, credo il mare d'inverno sia molto romantico
Il luogo che a lui/lei piace ma a voi no?

nessuno!abbiamo gli stessi gusti in questo caso
rigiro la domanda
il paese di sua mamma in Puglia
e invece un luogo che a voi piace e a lui/lei no?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Appena iniziano le lezioni te lo dico...![]()
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
sic... la domanda...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
rigiro...
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
x ora nn ho un lui...
Quanto kontano gli amici quando avete una relazione?
Bè come prima che non l'avessi, ovvio!
Quale tipo di dolce preferisci?
di impulso ti direi in ferie.se ci penso vorrei essere tra 5 anni ,in una casa che mi piace tanto e con un lavoro altrettanto bello.un difetto che vi da fastidio degli altri?
Odio la prepotenza.... mi fà diventare prepotente
a cosa nella vita,non importa a quale prezzo, ora come ora non rinuncereste mai?
alla liberta'!
e voi?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte

alla mia realizzazione
la cosa che vi da più fastidio in un forum come il nostro?
certi utentie chi nn vuole ascoltare quando si parla
cosa vi piace invece?
la libertà di espressione.. la simpatia di alcuni utenti..
il fatto che molti di voi, non si sentono solo utenti.. ma anche persone..
cosa non apprezzate negli utenti di questo forum?

apprezzo tutto degli utenti di questo forum... in generale però detesto chi spara a zero su discussioni in cui altre persone stanno civilmente discutendo...
l'opsiano che hai conosciuto, che ti ha meravigliato molto perchè te lo aspettavi diverso? (senso fisico o caratteriale)