grazie dj,grazie mille anke a te..
grazie dj,grazie mille anke a te..
Originariamente postato da MaRtHa_79
Buongiorno a tutti.Oggi è una giornata tristissima,per me.Stanotte è morto il fratello di mio padre..noi non lo frequentavamo,ma mi fa male vedere mio padre piangere per lui,perchè so che nonostante la distanza gli voleva bene..
Ti mando un grosso abbraccio...![]()
![]()
![]()
buongiorno
mi dispiace tanto marta stagli vicino....mi dispiace tanto anche per la piccola tosca,
se mi dovesse morire la mia lary ne soffrirei troppo,mia sorella cadrebbe in depressione...comunque si sa purtroppo non siamo immortali...e quando succedono queste cose bisogna farsi forza
un bacio a tutte
Grazie lune e grazie patty..sto gironzolando da un posto all'altro,dovrei studiare,ma son proprio fuori fase..Son sveglia dalle 30 e mi chiedo come arriverò a stanotte.....
gia..io ho perso due mesi fa una persona cara ed è stato davvero brutto...purtroppo quando capita è davvero brutto,ti crolla il mondo addosso...ma bisogna andare avanti...è la vita...Originariamente postato da pattysbrully
buongiorno
comunque si sa purtroppo non siamo immortali...e quando succedono queste cose bisogna farsi forza
un bacio a tutte
Sì,è vero non siamo immortali e la cosa non sarebbe nemmeno tanto bella.Ma aveva solo 64 anni ed è morto d'infarto..Cmq,l'importante è che abbia smesso di soffrire.
Originariamente postato da tipete82
.ma bisogna andare avanti...è la vita...![]()
![]()
giusto Tipete,oggi sono ancora triste ma mi passerà,e marta mi ha ricordato ke nella vita ci sono cose più gravi!!
un grosso abbraccio a tutte.
Marta![]()
Las,grazie mille![]()
Martha![]()
Buongiorno a tutte
Mi servirebbero 2 stecchini x gli occhi visto che non riesco a tenerli aperti...
uffffffa... ragazze... io sono stressatissimanon ce la faccio più, sto uscendo veramente poco, mi sto concentrando solo sugli esami, e sono tesissima e ho sempre un ansia pazzesca...
![]()
non ce la faccio +, a fare nulla... ma il brutto è che non mi posso permettere di lasciar stare x un po, xkè altrimenti... addio Laurea...
![]()
la mia testa sta scoppiando![]()
![]()
![]()
lella,romy...insomma tutte quantegrazie davvero di cuore!Siete davvero adorabili.
Su lella,dai...oggi ti sto vicina perkè la concentrazione non c'è proprio,ma ci sto provando..![]()
MartaOriginariamente postato da MaRtHa_79
Buongiorno a tutti.Oggi è una giornata tristissima,per me.Stanotte è morto il fratello di mio padre..noi non lo frequentavamo,ma mi fa male vedere mio padre piangere per lui,perchè so che nonostante la distanza gli voleva bene..a te al tuo papà
![]()
Originariamente postato da Tiessina
Martaa te al tuo papà
![]()
grazie tante tiess![]()
Originariamente postato da tipete82
![]()
![]()
anch'io....![]()
![]()
![]()
Gli esami sono viciniiiii....