vorrei mangiare sempre e solo a dismisuraaaa
senza dover cambiare buco alla cinturaaa![]()
vorrei mangiare sempre e solo a dismisuraaaa
senza dover cambiare buco alla cinturaaa![]()
Hakuna Matata
essere più ottimista!!!!!
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
vorrei riuscire ad essere più tranquilla!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
vorrei essere un uomo così ogni mese non ho più il ciclo!!uff
Vorrei solo un po' di quiete
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
vorrei che mia cugina smettesse di suonare o che almeno imparasse un'altra canzone perchè gli 883 non li posso sopportare più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vorrei vederti
vorrei che tutta questa situazione dell'alluvione sia finita
vorrei che il peggio sia passato
vorrei un abbraccio
vorrei che questa situazione in facolta si sblocasse..
Vorrei...
vorrei riuscire a farle venire le lacrime agli occhi per la commozione
vorrei farla emozionare come nessuno mai...
vorrei non dovermi riprendere il cuore che le ho appoggiato sul palmo...
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
il mio topo qui con me
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
Vorrei non amarti, a volte.
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
* vorrei essere tra le tue braccia, per cercare un po' di pace
, ma tu ora non ci sarai come prima
* vorrei che ti chiarissi le idee
* vorrei riuscire ad organizzare al meglio i miei prossimi giorni, visti i tanti giri per documenti e carte, che dovrò fare
* vorrei che arrivasse presto il 31 ottobre, qualsiasi risultato porti, non fa nulla, l'importante è che mi libero anche di questi altri pensieri![]()
avere un moroso come dico io!!!!!
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
Vorrei essere felice![]()
vorrei che almeno il papà di M. guarisse![]()
vedere la bilancia che segna 2/3 chili in meno.....ma come si fa????![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz