Dancing with myself -- Generation X
Dancing with myself -- Generation X
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Iron Maiden - "Aces High"![]()
![]()
![]()
oggi mi sento FEGATO SPAPPOLATO
Cary Grant_Non voglio che Clara
Artic Monkeys - When the sun goes down
I love L.A. -- Randy Newman
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Il mare d'inverno - Loredana Bertè
atoms for peace - Thom Yorke
...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi
We cannot cling to the old dreams anymore
...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...
I’ve been stabbed in the back
So many many times
I don’t have any skin
But that’s just the way it goes
* Zero Assoluto - Sei Parte di Me *![]()
cymbal rush - Thom Yorke
The Good Fellas - "Che Pupa!"![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
" la cura " battiato
Dormi....Subsonica![]()
TRA NUVOLE E LENZUOLA-NEGRAMARO