Troppo caldomi sto sciogliendo
Voglio l'inverno!!!
![]()
Troppo caldomi sto sciogliendo
Voglio l'inverno!!!
![]()
che mal di testa....sarà il tempo, sarò metereopatica....
?
A te che entri e esci continuamente dalla mia vita…
spero che un giorno ti fermerai…
tu che sei capace di farmi provare un’immensa gioia e un dilaniante dolore…
magari un giorno sarà diverso…
forse nella nostra prossima vita vivremo insieme felici e innamorati…
e non lontani separati da kilometri e kilometri di terra e mare…
![]()
E' meglio vivere nell' oscurità e conoscerla che vivere nella luce e temere le tenebre ignote.
L'anima umana ha un lato oscuro, pieno di conflitto e di tormento.
E' un lato dell'anima umana che pochi hanno il coraggio di esplorare.
Possiamo chiudere con il passato ma il passato non chiude con noi.
tra un pò marcisco sempre qua da sola![]()
la partenza si avvicina![]()
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
preso un altro vestitino di lino...color ruggine..dicono che mi stia bene come colore
(spero lo dicano perche sono abbronzata) poi samu
mi manda un messaggio dal campeggio: OLA..QUA C'è ANKE IL CAMPO DA BASEBALL... ma io con le mie conoscenze indago
e se nn sapevo il nome del suo camping..ora lo so!!!
![]()
un mito meglio di 007
![]()
![]()
![]()
Ore 105
sta quasi x piovere, c'è un silenzio intorno a me.....
amo questo senso di solitudine.....
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Ieri sera concerto di Jacques Tys![]()
Compagni di classe presenti: 1il ragazzino... fa bene il prof a cocchinarlo
Tracy sei un poko giùOriginariamente postato da tracy
Ore 105
sta quasi x piovere, c'è un silenzio intorno a me.....
amo questo senso di solitudine.....o sbaglio
?
Si molto...mi sento vuota e sola......
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
....mmh (non so se si scrive così cmq....) brutta faccenda, se ti va ti ascolto volentieri![]()
Cara....nn c'è nessun motivo in particolare, ti svegli ed hai davnti una giornata no, in cui nn ti va di vedere nessuno, a perte lui ke cmq nn ti fa stare bene.....
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
....capito....allora forse lui non ti fa stare un granchè bene, quindi tutto il resto è di conseguenza? Mi sono spiegata? perchè a volte sono un pò contorta![]()
Cmq ti rinnovo l'invito e non farti problemi![]()
![]()
Grazie.....ora vado a pranzo, dopo ti mando un pm...Originariamente postato da yottasmile
....capito....allora forse lui non ti fa stare un granchè bene, quindi tutto il resto è di conseguenza? Mi sono spiegata? perchè a volte sono un pò contorta![]()
Cmq ti rinnovo l'invito e non farti problemi![]()
![]()
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
ok, ti aspOriginariamente postato da tracy
Grazie.....ora vado a pranzo, dopo ti mando un pm...![]()