Originariamente postato da tipete82
![]()
![]()
Buon pranzo a tutti, vado a mangiare e poi mi ri metto a ripetere x l'ennesima volta....![]()
![]()
Originariamente postato da tipete82
![]()
![]()
Buon pranzo a tutti, vado a mangiare e poi mi ri metto a ripetere x l'ennesima volta....![]()
![]()
[/B][/QUOTE]
altrettanto...io mi metto un po a letto...sono ancora un po malatina![]()
studio molto meno in queste condizioni...ufffff![]()
Originariamente postato da MaRtHa_79
Buongiorno a tutti.Oggi è una giornata tristissima,per me.Stanotte è morto il fratello di mio padre..noi non lo frequentavamo,ma mi fa male vedere mio padre piangere per lui,perchè so che nonostante la distanza gli voleva bene..su..coraggio
![]()
buon pranzo a tutti, oggi ho mangiato solo due pomodori... poca voglia, cmq io stasera ripeto il mio argomento a piacere e poi m riguardo alcune cose del compito ke sicuramente ho sbagliato!
ghghghghgh ora vado a vedere la tv!
io ho mangiato un bel piatto di spaghetti!!! ke buoni(e Romina ingrassa e lievita)!!!
Buongiorno a tutti
Romy come va?
Per Martha: mi dispiace tantissimo, anch'io so cosa vuol dire.. non è retorico ma penso che l'unica cosa da fare sia quella di stare vicino a tuo padre il più possibile.. ti mando un abbraccio![]()
ciao Roby,oggi va un pò meglio inoltre ho l'altro mio cane(ulisse) e il mio micio tesoruccio(micene) ke sono iper coccolosi,e mi tengono su il morale!!
inoltre mio padre mi ha promesso un altro mini cane in arrivo visto ke a breve è il mio compleanno!!!
tra poco è anche il mio compleanno!! quanti anni fai?Originariamente postato da Romy
inoltre mio padre mi ha promesso un altro mini cane in arrivo visto ke a breve è il mio compleanno!!!
grazie tante robyOriginariamente postato da rcmp98
Per Martha: mi dispiace tantissimo, anch'io so cosa vuol dire.. non è retorico ma penso che l'unica cosa da fare sia quella di stare vicino a tuo padre il più possibile.. ti mando un abbraccio![]()
Ora vado a provare a studiare,anche se l'umore è sotto i tacchi.. Un bacione a tutte!
io li compio il 14 marzo e faccio 24 anni!!!Originariamente postato da rcmp98
tra poco è anche il mio compleanno!! quanti anni fai?![]()
![]()
![]()
![]()
Io invece li compio il 22 e faccio 23 anni
buongiorno a tutte.......
marha: hug:![]()
![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
se te sei vecchia io che devo dire???Originariamente postato da Romy
io li compio il 14 marzo e faccio 24 anni!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ne faccio 29 domenica 12 marzo..pesciolina come voi...più vecchia ma siamo lì...ciao
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"
Io invece sono Ariete ascendente scorpione.. una bomba...Originariamente postato da Sbiru
se te sei vecchia io che devo dire???
Ne faccio 29 domenica 12 marzo..pesciolina come voi...più vecchia ma siamo lì...ciao