colazione:caffe macchiato senza zucc e poi fettona di melone(lo adoro troppo)
pranzo:insalatona con carote e tonno al naturale;due tre friselle;caffe senza zucc
cena:mmmmm..... spero minestra di verdure
colazione:caffe macchiato senza zucc e poi fettona di melone(lo adoro troppo)
pranzo:insalatona con carote e tonno al naturale;due tre friselle;caffe senza zucc
cena:mmmmm..... spero minestra di verdure
Buon pomeriggio Bambolotte!
Ieri sera a cena (22.30) hot dog, ma con poche salse!
Stamattina solita colazione con latte e cereali
Pranzo: carbonara
Merenda: yogurt e thè verde sicuramente
Cena: non lo so, ma voglio stare super leggera visto gli eccessi della cena di ieri e del pranzo di oggi.. poi domenica ho un pranzo per i 25 anni di matrimonio degli zii del mio ragazzo e lunedì una cena di compleanno con menù fisso!
Sto bevendo tanta acqua e i benefici si vedono...
A tal proposito vi segnalo (a meno che non sia già stata segnalata) la pilosella, tintura madre. L'ha consigliata il dietologo a mia cugina dice che sgonfia e drena tantissimo!
Più tardi se il pupo-cognato lo consente mi faccio 1 oretta di palestra fai-da-te: 30 min di step e poi addominali, torsioni e qualcos'altro
A dopo!![]()
Sì, anche io sto bevendo tanta acqua e gli effetti si vedono.
Sto praticamente fissa in bagno.
![]()
Sto morendo di fame....non ho ancora mangiato....
Sto diventando una work-aholist![]()
Oggi bene
Colazione: un actimel
-1 ora e mezza di nuoto- stile rana il mio preferito ihihihi
Uscita dalla piscina un caffè lungo
Quando son tornata a casa (alle 15.00): carotine
E stasera boh non so...magari una tazza di latte bollente![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Grassie per gli abbracci, carecome vedete eccomi qui...ci sono...anche da casa...ci sono!
![]()
Stamattina primo pellegrinaggio al centro per l'impiego per l'iscrizione e poi all'INPS per la disoccupazione. O meglio: per il rifiuto della disoccupazione, che l'ente deve certificarmi con tanto di firma e timbro, perchè poi i soldi mi arriveranno da Bruxelles.
Ora devo fare diecimila fotocopie e poi devo preparare un plico da spedire (spero di farcela entro domani) con raccomandata.
Per stavolta è diciamo quasi fatta...ma tra due settimane mi ritocca il pellegrinaggio...ancora prima centro per l'impiego e poi INPS per il solito timbro e firmadu' palle...
Comunque la cosa positiva è che in entrambi i posti ho trovato delle persone disponibili e gentili.
L'impiegato dell'INPS (quando dopo aver fatto una fila luuuunghissima ho scoperto allo sportello che dovevo salire al primo piano dove c'è un ufficio appposito) conosce perfettamente la procedura, cosi almeno fa tutto lui e non devo farmi in mille per spiegare la situazione
meno male...
Giusto per avere una piccola gratifica dopo tutta sta "menata" mi sono fermata alla biglietteria del teatro e ho preso i biglietti per il concerto di Branduardi del 26ci andro' con mia cognata
non vedo l'ora
Per colazione: il solito...ovvero caffè, succo di frutta, fetta biscottata con marmellata di mirtilli, yogurt bianco con una perina affettata e due nocciole (quelle avanzate della torta).
Pranzo: ravioli ricotta e spinaci con un sughetto di pomodoro freschissimo (un cuore di bue scottato in padella) + 1 arancia + 1 kinder happy hippo...
Cena: indecisa tra insalatona mista (formaggio, tonno, mandorle...ecc) oppure burger...di manzo...ce ne sono un paio li nel frizer...sono secoli che non mangio carne di manzo...non so...decido più tardi...
Parlando di yogurt:
Chiara dice una cosa molto giusta e saggia. Ricordo che "si nutre"solo di yogurt bianco. Dopo il suo discorso su aromi aggiunti ho voluto fare la prova. Ho preso solo yogurt bianco. Devo dire che la sensazione è come "disintossicarsi" da una droga.
Dopo gli altri, ai vari gusti fantasiosi, non si riesce più a mangiarli.
Danno fastidio.
Provate.
Questa è forse la conferma che gli aromi non meglio identificati aggiunti agli yogurt potrebbero contenere sostanze che generano dipendenza...
E con questa riflessione vi saluto.
A stasera!
![]()
ho la febbre di nuovo..e la testa vuota.........
.mi manca di vedere le stelline e sto apposto....
ieri cena: crostini con pomodoro, olio e pepe
colazione:solita
pranzo: piattino di lenticchie+ pesci lessi + un pezzo di foaccia con zucchine e mozzarella
umore: ralleeeentatoooo
mi sento come se stessi x svenire....... uff....e devo pure uscire di casa....
ciao ragazze..
![]()
![]()
un bacio a tutte, soprattutto a chiara, ho letto ora il post dell'anniversario..
ieri ho avuto una brutta giornata perchè si è operata ma cognata, sembra sia andato tutto bene..
in più aspettavo un paziente e in pratica si può dire fosse il primo vero paziente, e questo mi ha messo un' agitazione addosso pazzesca(poi alla fine niente.. non è venuto..
)
ieri- colazione, brioches alla crema, più succo
pranzo- sformato spinaci, prosciutto cotto, uovo+caffè
cena- idem, era rimasto lo sformato..![]()
+ cucchiaINO di nutella
Oggi!
colazione. ore 7.30, molto sostanziosa, perchè sapevo che avrei ritoccato cibo alle 14.30, latte+4 campagnole+5 gocciole
pranzo- 80g tagliatelle piselli e pancetta+3 fette di prosc.crudo
cena. non so ancora
bacissimi
Alessandra
la pilosella ha proprietà astringenti, diuretiche, antisettiche, spasmolitiche e antiuriche.
Le indicazioni pertanto sono: cellulite, sovrappeso, obesità, cistiti acute e ricorrenti ed infine la brucellosi.
La tintura madre di Pilosella va presa una volta al giorno lontano dai pasti, diluendo 30-40 gocce in un po' d'acqua. Quando si assume una tintura madre é sempre una buona regola tenere l'acqua in bocca per qualche istante prima di deglutire, per favorire l'assorbimento
io come al solito vado controcorrente...
mi piacciono gli yogurt e credo di aver provato qualsiasi marca e gusto (anche gli ultimi muller mora e violetta...) però il mio preferito rimane sempre e comunque lo yogurt bianco naturale (non il muller che è troppo dolce, avendo lo zucchero d'uva)...
un abbraccio a tutte!e anche agli omini del club!
![]()
allora oggi mi sa ho sgarrato alla grande :
colazione:1 caffè cn zukkero di canna
merendabiscotti al cocco e uno ai cereali
pranzo : pizza margherita senza olio e un bikkiere di coca cola
merenda : ciliegie
cena: provola , qlk fetta di pane e insalata
Colazione: latte e caffè + 4 fette biscottate
Pranzo: funghi arrostiti + una mela
Cena: mozzarella+insalata+1pera
buona sera a tutte!!!oggi finalmente è tornato il buon umorele cose vanno decisamente meglio
sono anche felice perchè domani finalmente pizza
dopo circa 15 giorn i di astinenza il che per me è un vero record
(io amo la pizza la mangerei sempre
)
diario
colazione:latte freddo+cereali integrali+un plum cake +un caffè
pranzo:due fettine di pane bianco con frittata con le melanzane,altre e fettine di pane piccoline con frittata con patate
cena:2 pezzetti di scaloppina+scarola con olive+un pezzetino di formaggio+3 fettine di pane bianco
presto mangerò di nuovo quello integrale
a domani donnine spero di essere +presente vi abbraccio tutte![]()
Merenda: 3 panini al latte con la nutella e 1 con la marmellata, un Flauto, uno yogurt alla banana, 2 confezioni di Pavesini
Cena: 2 panini con Philadelphia, una pizza di quelle surgelate, un pandorino
Il tutto.......
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Grazie Claudia!![]()