...tutto degli Zero Assoluto...![]()
...tutto degli Zero Assoluto...![]()
malcolm middleton - devil and the angel
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Piero Pelù - Tribù
....Libera
Libera la tua mente
Prima che si liberi di te
Libera
Sopra questi alti
Con quei sogni sulla faccia....
all I Know is tonight - Jaga Jazzist
Disarm - Smashing Pumpkins
- *Disarm you with a smile*
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Originariamente postato da Mallory
Dormi....Subsonica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Queen of the stone age - First is give it
Nightwish & Lacuna Coil - "A ghost between us"![]()
![]()
![]()
Muse - Time is running out
Timo Rautiainen & Trio Niskalaukaus - "Lintu"![]()
Children of Bodom - "Anathema Angelica"![]()
...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi
We cannot cling to the old dreams anymore
...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...
I’ve been stabbed in the back
So many many times
I don’t have any skin
But that’s just the way it goes
anima - pino daniele
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Bathory - "Valhalla"![]()
![]()
![]()