"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Che coraggio farti Salerno-Milano di notteSei una donna con le p... gli attributi
![]()
...più che altro lo feci per risparmiare i soldi del biglietto
(però fu uno scempio....nel mio vagone chi si toglieva le scarpe,chi metteva i piedi sul mio posticino...gente che russava...ma prendetevi una cuccetta)
Io feci Caserta Bologna, mi pare. di notte.
Chiusi nel piccolissimo scompartimento io e tre ragazzi dell'est..non chiedetemi di dove esattamente...riconoscevo l'accento e i tratti slavi, e basta.
Assonnati tutti, a un certo punto io, era un freddo cane, mi imbozzolo nella giacca, tiro il cappuccio sugli occhi e dormo.
Il capotreno arriva, spalanca tutto, accende la luce e inizia a scuoterci come delle maracas.
I ragazzi si svegliano mostrano il biglietto. io pure mi sveglio, di soprassalto.
Tolgo il cappuccio. Il capotreno sbianca e mi dice "Oddio scusi signorina, credevo fosse con loro, non dovrebbe tenere il cappuccio così..".
Per la serie, razzismo gratis.
Fu una notte complicata, corredata poi da un discreto torcicollo.
E dopo questo racconto edificante, torno per l'ennesima volta a lavorare. sta settimana non finisce mai.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
io viaggio sempre di notte in treno (per risparmiare) e la mattina sono cosìstavolta per Trento (fine settimana prossima) sarà la stesse cosa
![]()
spero solo in un bel caffè caldo e cappuccino che vi offro virtualmente. chi posta la foto???
tanto succede sempre così!!!
![]()
mamma mia che sonno, che giornata infernalema quando arriva il we?
![]()
Io oggi non ho voglia di far niente.
Quel poco che ho studiato l'ho fatto tanto per non rimanere col senso di colpa per aver cazzeggiato per l'intera giornata![]()
laski è vero sei anche tu delle nostre parti! ma non so di dove precisamente
finalmente ho fatto anche l'assicurazione!!!!! è stato un tour de force questa macchina...
ho un mal di testa da stamattina, appena aperti gli occhi...![]()
I can catch happiness!