ops è veroc cambia il segno...cmq sempre marzolina sei...ciao ciao
ops è veroc cambia il segno...cmq sempre marzolina sei...ciao ciao
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"
Originariamente postato da Sbiru
ops è veroc cambia il segno...cmq sempre marzolina sei..![]()
ciao LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASOriginariamente postato da lasombra
buongiorno a tutte.......
marha: hug:![]()
![]()
per quanto riguarda lo studio...son un po' giù xkè la pirchio ha messo l'avviso ke c interroga domani ma sn ancora malata e nn farei neanke in tempo a finir il libro a piacere..allora le ho tel ma si è scoccciata xkè dice che l'hanno già tel altre ragazze dicendo di star male... uff... speriamo bene
martha mi spiace davvero!!!anke se ci conosciamo pokissimo ti sono vicina!!!
Originariamente postato da rcmp98
Io invece li compio il 22 e faccio 23 anni
Roby, non so xkè... ma pensavo fossi più grande sai?
.... sto cercando la "mia voglia di studiare"... ma non riesco proprio a trovarla.... Se qualcuno ne ha in più, non è che me ne può dare x favore?? sono disposta anche a pagare....![]()
![]()
gia pure io...Originariamente postato da lella1981
Roby, non so xkè... ma pensavo fossi più grande sai?
hi hi....a chi lo dici.....io mi sono appena fatta l'uovo frullato.....gnam gnam........Originariamente postato da lella1981
.... sto cercando la "mia voglia di studiare"... ma non riesco proprio a trovarla.... Se qualcuno ne ha in più, non è che me ne può dare x favore?? sono disposta anche a pagare....![]()
![]()
buonasera a tutte......
MARTHA:![]()
![]()
![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
che strano.....prima avevo guardato ma non si vedeva il mio msg.....quindi l'ho riscritto.....invece poi dopo l'ho visto......
deve essere il sonno e il nervoso
ciao ASH![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Originariamente postato da lasombra
buonasera a tutte......
MARTHA:![]()
![]()
![]()
lasgrazie anche a te
![]()
che buonoOriginariamente postato da tipete82
hi hi....a chi lo dici.....io mi sono appena fatta l'uovo frullato.....gnam gnam........io con questa storia dell'aviaria è un sacco di tempo che non mangio roba che contiene uova crude...tiramisù compreso
![]()
Si io mi considero una dell'82 perchè avendo fatto la "primina" e avendo frequentato scuola, catechismo e basket con i compagni dell'82 ci sono abituata..Son sempre stata la più piccola..Originariamente postato da lella1981
Roby, non so xkè... ma pensavo fossi più grande sai?![]()
pure io ma avevo bisogno di qualcosa di energetico....Originariamente postato da LucyVanPelt
che buonoio con questa storia dell'aviaria è un sacco di tempo che non mangio roba che contiene uova crude...tiramisù compreso
![]()
![]()