E' bellissimo... - e lo dici a voce bassa![]()
E' bellissimo... - e lo dici a voce bassa![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu![]()
Hakuna Matata
*quando mi ripeti in continuazione che mi adori...
*quando fai lo stronzo e dopo 5 minuti mi dici che sei un cretino
*quando ti guardo e penso che siamo due mondi opposti e dopo 5 minuti penso a come sarebbe bello se fosse per sempre![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
oggi spaghettata di cozze
i biglietti per l'anteprima del film![]()
Ultima modifica di tipete : 30-05-2008 alle ore 13.26.35
* fare l'una di notte a parlare in msn con A. che mi dice che non importa vedersi una volta l'anno, sono un'amicizia speciale da 16 anni, che con me e' sempre facilissimo trovarsi a proprio agio e ce ne fossero come me! e "se non fosse l'una di notte prenderei la macchina e ti verrei a stritolare di persona". questa e' Amicizia. da 16 anni.grazie!
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
prendere il sole....![]()
...cantare i Modena con la mia nipotina di tre anni....
..mangiare un cornetto algida spaparanzata sul divano![]()
i giorni che passerò a roma![]()
Hakuna Matata
Il mio cane ai piedi del letto che mi infonde serenitàIl count-down da domani per la nascita di mio nipote
![]()
la mia socia a cui voglio un bene dell'anima , gabri che è una persona estremamente colta e per niente saccente come invece mi capita di essere![]()
tornare al cinema e rivedere il film con una persona che ha amato il telefilm quasi quanto me!![]()
* essere contattata da una delle donne + in gamba che la vita, mai avrebbe potuto mettere sul mio cammino........mi manca.....mi manca tanto....mi mancano le nostre chiacchierate e confidenze..... ma credo che tutto possa ritornare come prima....
Ascoltare il RAP....i miei rapper preferiti...loro non lo sanno che mi hanno salvato la vita.
Mi hanno tirato su quando ero giù.
Mi hanno dato forza quando pensavo di essere completamente persa.
Mi hanno accompagnato nei momenti belli e nei momenti brutti...il rap è stato la mia colonna sonora negli anni della mia adolescenza.
Il rap l'ho tatuato sulla mia pelle...dove c'è il cuore.
Tutto muore, ma lui per me non morirà mai. Io non lo tradirò mai.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
la giornata di oggi,il relax il sole il mare le passeggiattine il cibo![]()
Ultima modifica di tipete : 25-09-2010 alle ore 14.31.46