Io c'ho una amica in particolare che quando fa così l'ammazzerei![]()
Io c'ho una amica in particolare che quando fa così l'ammazzerei![]()
ed io la morosa...
ma prima o poi la lego e la nascondo in un armadio per un po!
Originariamente postato da Dreamstalker
Mi sono tagliato i capelli.
Ho trenta cm di capelli in meno.
Mi sento male.oddio ti sei pelato
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
voglio raparmi anchiooooooooooooooooooooooooo!!
così poi cambio l'avatar ^_^![]()
una settimana giadina..una sola settimana..resisti STO AFFOGANDO DI CALDOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!![]()
voglio andare al mare,alle feste sulla spiaggia...vedere,anzi rivedere samu che mi manda i messaggini scemi pure dalla vacanza...![]()
poi strano l'altra sera stavo guardando il cel..e ho pensato:gli faccio o no uno squillo?capirà un po troppo che mi piace?
e tac... me l'ha fatto lui!!! dolce![]()
.......il mio pane lievita, lievita, lievita.......
![]()
X forza con questo caldo...buono in pane fatto in casa![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
sì è molto buono, ma non faccio il pane toscano....è insipidino (è senza sale), ci metto del sano sale in superficie...alla faccia dell'ipertensioneOriginariamente postato da tracy
X forza con questo caldo...buono in pane fatto in casa![]()
!!
P.S. che è successo al tuo avatar?
Sto cercando di cambiarlo un pò...è Vasco![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
e io ti copio....è Andy Garcia, la mia passione!!![]()
Originariamente postato da yottasmile
sì è molto buono, ma non faccio il pane toscano....è insipidino (è senza sale), ci metto del sano sale in superficie...alla faccia dell'ipertensione!!
P.S. che è successo al tuo avatar?
ma scusa se mi intrometto..cosa è insipidino il pane toscano?senza sale?!?!? da me(capannori lucca) è salato e buonissimo![]()
Bello e bravo...Vasco nn è bello ma è un grande x meOriginariamente postato da yottasmile
e io ti copio....è Andy Garcia, la mia passione!!![]()
![]()
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
| 162 |
![]()
![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
come si fà il pane?
Originariamente postato da Haruka
| 162 |
![]()
![]()
![]()
![]()
op op..tutto torna apposto![]()