bene, fuggo in palestra!! baciii
Originariamente postato da tipete82
hi hi....a chi lo dici.....io mi sono appena fatta l'uovo frullato.....gnam gnam........
che buono!da quando si parla di aviara io non mangio + niente... ne uovo, ne pollo, ne tacchino, niente di niente...
... e poi,quando non ho voglia di studiare mi abbuffo di schiffezze, xkè penso che magari mi daranno la forza x avere voglia di studiare, ma niente da fare... Però qst sera ho ripetuto un bel po, facendo tutti i collegamenti... speriamo che mi vada bene anche qst esamuccio...![]()
Originariamente postato da AshersNei
Ciao Ashers! Buona palestra!
vado a repararmi la cena e poi di nuovo a studiare...
![]()
![]()
![]()
Buona serata a tutti!![]()
Solo 23 anni?? Quindi sei dell'83!Originariamente postato da rcmp98
Io invece li compio il 22 e faccio 23 anni
Come me, solo che io li faccio a settembre!
Appena 23 anni e sei già laureata da un anno??? Wow, devi essere bravissima!!! Ma sei entrata a scuola un anno prima?
Ah, ecco! Come non detto!Originariamente postato da rcmp98
Si io mi considero una dell'82 perchè avendo fatto la "primina" e avendo frequentato scuola, catechismo e basket con i compagni dell'82 ci sono abituata..Son sempre stata la più piccola..![]()
Però sei stata bravissima comunque!
Io invece adoro il polloOriginariamente postato da lella1981
che buono!da quando si parla di aviara io non mangio + niente... ne uovo, ne pollo, ne tacchino, niente di niente...
![]()
soprattutto al forno, ma avendo il forno rotto da questa estate è mesi che non lo mangio!!
Non avere così paura dell'aviaria: i polli sono contagiosi solo se son crudi![]()
ciau bloody,grazie anche a teOriginariamente postato da BloodyKisses
Martholina![]()
ho appena cenato,l'umore è sotto i tacchi..domani non vado neppure a lezione perchè dovrei stare tutto il giorno e sinceramente alla sola idea mi sento male...
buonasera a tutti!!! e buona cena!!!
oggi non ho combinato nulla e ore mi sento un po in colpa!!!
ma chi se ne importa ti sei riposata!! potrai studiare domani!! nn ti devi sentire in colpaOriginariamente postato da Romy
oggi non ho combinato nulla e ore mi sento un po in colpa!!!![]()
oi stasera ho guardato un dvd col mio ragazzo e abbiamo mangiato troppe schifezzemi sa che salto la cena
![]()
Originariamente postato da Romy
oggi non ho combinato nulla e ore mi sento un po in colpa!!!
Romy...io oggi ho combinato davvero poco, e la cosa grave è che tra un paio di giorni ho l'esame....
Non so perchè, ma + si avvicina il giorno dell'esame, e + lavoglia di ripassare mi passa.... e non va bene così...![]()
buongiorno a tutte....io sono gia in piedi la tosse non mi ha permesso di dormire![]()
quindi ho deciso di alzarmi e studiare...
buona giornate a tutte e copritevi bene...è davvero bastardino questo tempo!!!
ps grazie melly melly![]()
... se ci fosse il disegnino con il bacio ai piedi sarebbe l'ideale....
![]()
Originariamente postato da lella1981
... e poi,quando non ho voglia di studiare mi abbuffo di schiffezze, xkè penso che magari mi daranno la forza x avere voglia di studiare, ma niente da fare... Però qst sera ho ripetuto un bel po, facendo tutti i collegamenti... speriamo che mi vada bene anche qst esamuccio...![]()
siiii andra bene,vedrai!!!![]()
![]()
in bocca al lupo!!!
Buongiorno a tutti! Salutino veloce e poi torno a studiare!