vorrei tranquillità![]()
Vorrei poter cambiare una cosa ma mi sento impotente, non c'è nulla che io possa fare!!!!!!!
![]()
![]()
vorrei non essere così superstiziosa..e vorrei liberarmi da queste mie paranoie....
andare al mercato e spendere un sacco di soldi.....![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
fare come cobain... un minuto e risolse tutto.. ma lui era un mito e i miti hanno quelcoraggio ... che io non ho![]()
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Vorrei che oggi sia una giornata meglio di ieri
cercami sarò la luce del tuo domani.....
avere la bacchetta magica e....magari un bel principe azzurro...![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
vorrei che tu fossi diverso da quello che sei...ma è meglio se mi trovo un altro mi sa..
Vorrei di nuovo tante coccole...![]()
Vorrei far sparire i pregiudizi che ho sulle donne, ma più ci provo e più m'accorgo che è quasi impossibile, perchè i fatti mi danno sempre ragione.
Vorrei dimenticare questa giornata![]()
che tutto tornasse a posto...ci spero e prego...
già vorrei che tu tornassi da me e che mi venissi a cercare stasera...la mia inkazzatura già è svanita..come sempre....![]()
non avere quest'inflenza....
qualcuno che mi teletrasportasse tutta la roba a casa....mi aspetta un trasloco dei più difficili![]()