eunon riesco neanche a fare quello purtroppo... non riesco a proferire parola che inizio a piangere.
![]()
I can catch happiness!
beh quindi non avete "chiarito" nulla??? ti meriti un grosso abbraccio!!!
io ho trovato la soluzione con gli uomini: non averne!!!
e che ce devo fà! è la soluzione migliore comunque mi pare
![]()
quasipsi![]()
e che c'è da chiarire... lui giustamente vuole una ragazza che sa quello che prova per lui... ed io non lo so mai.
la tua soluzione è quella migliore, comunque... credo che a questo punto la adotterò anch'io.
I can catch happiness!
mmm...non la vedo una soluzione scaltra , l'evitamento dico.Il problema non è l'altro a quanto ho capito , ma le esigenze che hai tu al momento , che non devi per nessuna ragione sottovalutare , tantomeno per un uomo.Forse non hai abbastanza spazio dentro per accogliere un'altra persona dal punto di vista sentimentale.Sono strane dinamiche i sentimenti.Stai male perchè sei conscia che lui sta a sua volta male per te , per voi , per qualcosa in cui ha creduto e che adesso ha visto sgretolarsi.E'normale , come è normale il tuo stato d'animo che non è per niente , ed assolutamente , stronzaggine allo stato brado.Forse bisognerebbe esercitare la capacità di amarci e conseguenzialmente amare l'altronon ti so dire cosa bisogna fare , cosa bisogna dire io mi trovo ad evitarli gli uomini per paura di compiere scelte che determinano conseguenze troppo grandi per le mie spalle non ancora temprate al punto giusto
non ci arrivo proprio alla fase "stiamo insieme" , prova ne sia il fatto che adesso non so nemmeno se mi trovo alla fase " ci stiamo frequentando"
![]()
ah! mia madre "meglio che a Trento non te li metti gli occhiali perchè così chissà...."![]()
e io "e poi è un macello ad andare sino dove sta lui"
mia madre: "no,verrà sempre lui!!!" io:![]()
nella mia mente "allora non c'è proprio verso!!!
![]()
![]()
Metto un segnapost, così so da dove iniziare a leggere![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
la casa del mio ex ha appena preso fuoco ed io ho fatto in tempo a vedere i pompieri e in quegli istanti ho capito che cosa volesse significare infarto cardio vascolare , il respiro mi si è mozzato manco fossi sott'acqua ho le gambe che ancora mi tremano e al momento non sono riuscita a vedere se ci sono loro o...lui![]()