Vorrei non avere questa paura che sento dentro di me
Vorrei non avere questa paura che sento dentro di me
cercami sarò la luce del tuo domani.....
spaccargli la testa in due.Sei a casa ed io lo vengo a sapere solo perchè l'ho letto su msn? e non perchè me lo dicesti tu.Ma che cos'hai nel cervello?![]()
vorrei che ci fosse giustizia!!!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
capirti!!!!!!!!!
vorrei essere e restare intera - occhi che mi riflettano in ogni mia parte.
vorrei che lunedì non arrivasse e invece arriverà - vorrei dire che sarà semplice, ma non lo sarà.
vorrei la mia gatta sulle gambe mentre leggo.
vorrei tornare indietro e farmi valere e non scegliere per te ma per me.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
vorrei soltanto che tu capissi quanto conti per me e che entrassi a far parte della mia vita.![]()
che oggi andasse un po meglio e vederti un po
che oggi sia un giorno migliore..in cui mi sento viva..vorrei non farmi trascinare dagli eventi ma viverli........
vorrei tanto che non foste così squattrinate fra tutte e potere uscire più volte. vorrei che oltre alle discoteche vi piacessero anche i pub e i cinema. vorrei tanto vedervi più spesso, e sentirvi più spesso, perchè a voi tengo tanto, anche se è vero, lo so, sono timidissima, ma è una cosa che passa solo con il tempo. vorrei tanto ripassare un'altra serata come quella di halloween. vorrei tanto ripassare un po' di tempo con voi, percvhè già mi mancate tanto. siete fantastiche. se non fosse per il fatto che la materia proprio non mi piace, mi iscriverei all'accademia solo per passare un po' di tempo con voi. siete fantastiche! vi voglio bene!
vorrei rivederti, guardare i tuoi occhi, chiederti come stai
stringerti forte e addormentarci sereni![]()
che tu fossi un uomo![]()
vorrei che martedi andasse bene!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
* vorrei che il week-end appena passato, potesse ricominciare, per avere ancora così tanto tempo da trascorrere con te
, per non pensare all'eds...
* vorrei essere ancora tra le tue braccia, per addormentarmi, senza brutti pensieri per la testa.
* vorrei essere riuscita ad organizzare quella cosa ieri sera, ma non è stato possibile![]()
vorrei ricordarmi più spesso tutte queste cose...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.