• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 617 di 777 PrimoPrimo ... 117517567607615616617618619627667717 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,241 fino 9,255 di 11643

Discussione: Vorrei..

  1. #9241
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984
    Data registrazione
    23-07-2008
    Messaggi
    1,349

    Riferimento: Vorrei..

    Vorrei non avere questa paura che sento dentro di me
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

  2. #9242
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8

    Riferimento: Vorrei..

    spaccargli la testa in due.Sei a casa ed io lo vengo a sapere solo perchè l'ho letto su msn? e non perchè me lo dicesti tu.Ma che cos'hai nel cervello?

  3. #9243

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei che ci fosse giustizia!!!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  4. #9244
    Partecipante Figo L'avatar di dolceagonia
    Data registrazione
    23-04-2008
    Residenza
    su una nuvola di zucchero filato rosa
    Messaggi
    934

    Riferimento: Vorrei..

    capirti!!!!!!!!!

  5. #9245

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei essere e restare intera - occhi che mi riflettano in ogni mia parte.
    vorrei che lunedì non arrivasse e invece arriverà - vorrei dire che sarà semplice, ma non lo sarà.
    vorrei la mia gatta sulle gambe mentre leggo.
    vorrei tornare indietro e farmi valere e non scegliere per te ma per me.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  6. #9246
    Partecipante Super Esperto L'avatar di antonia82
    Data registrazione
    05-09-2007
    Messaggi
    682

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei soltanto che tu capissi quanto conti per me e che entrassi a far parte della mia vita.

  7. #9247
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Vorrei..

    che oggi andasse un po meglio e vederti un po

  8. #9248
    Partecipante Figo L'avatar di dolceagonia
    Data registrazione
    23-04-2008
    Residenza
    su una nuvola di zucchero filato rosa
    Messaggi
    934

    Riferimento: Vorrei..

    che oggi sia un giorno migliore..in cui mi sento viva..vorrei non farmi trascinare dagli eventi ma viverli........

  9. #9249
    Partecipante Figo L'avatar di tommy
    Data registrazione
    05-06-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    751

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei tanto che non foste così squattrinate fra tutte e potere uscire più volte. vorrei che oltre alle discoteche vi piacessero anche i pub e i cinema. vorrei tanto vedervi più spesso, e sentirvi più spesso, perchè a voi tengo tanto, anche se è vero, lo so, sono timidissima, ma è una cosa che passa solo con il tempo. vorrei tanto ripassare un'altra serata come quella di halloween. vorrei tanto ripassare un po' di tempo con voi, percvhè già mi mancate tanto. siete fantastiche. se non fosse per il fatto che la materia proprio non mi piace, mi iscriverei all'accademia solo per passare un po' di tempo con voi. siete fantastiche! vi voglio bene!

  10. #9250
    Partecipante Assiduo L'avatar di Daphne833
    Data registrazione
    20-04-2008
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    179

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei rivederti, guardare i tuoi occhi, chiederti come stai

  11. #9251
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Vorrei..

    stringerti forte e addormentarci sereni

  12. #9252
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8

    Riferimento: Vorrei..

    che tu fossi un uomo

  13. #9253
    Partecipante Leggendario L'avatar di sydney69
    Data registrazione
    07-07-2006
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    2,095

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei che martedi andasse bene!!!!
    I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud








    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....

  14. #9254
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    * vorrei che il week-end appena passato, potesse ricominciare, per avere ancora così tanto tempo da trascorrere con te, per non pensare all'eds...
    * vorrei essere ancora tra le tue braccia, per addormentarmi, senza brutti pensieri per la testa.
    * vorrei essere riuscita ad organizzare quella cosa ieri sera, ma non è stato possibile

  15. #9255
    Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,215

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei ricordarmi più spesso tutte queste cose...
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

    L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

Pagina 617 di 777 PrimoPrimo ... 117517567607615616617618619627667717 ... UltimoUltimo

Privacy Policy