Ciao a tutti!!
Martha mi spiace tanto per tuo zio e il dolore di tuo papy... Ank'io le poche volte ke ho visto mio padre triste è stato per la morte dei suoi genitori e capisco cosa hai provato, ti senti impotente. Un abbraccio!!
Ciao a tutti!!
Martha mi spiace tanto per tuo zio e il dolore di tuo papy... Ank'io le poche volte ke ho visto mio padre triste è stato per la morte dei suoi genitori e capisco cosa hai provato, ti senti impotente. Un abbraccio!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ieri nn ho postato, a proprosito del pollo ...Ank'io continuo a mangiare pollo nonostante l'Aviaria, come dice TS se è ben cotto nn ci sono problemi... Ke buono l'uovo frullato!!
Ah, pure io sono nata a Marzo come alcune di voi... Arientina!
Vado a pranzo, a dopo!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Tutto xò più ripasso più mi sempra di non sapere una mazza!!!Originariamente postato da AshersNei
stai ripassando solo l'argomento a piacere o tutto?
uff io zero voglia di ripassare tutto!!![]()
![]()
Grazie, si è tanto bello anche se è un meticcio per me non fa differenza!Originariamente postato da firemoon
petistella il tuo cane sembra bello bello!!!!![]()
![]()
![]()
Però non è il mio è di un mio amico...io ho uno York shire terrier
che è comunque bellissimo, anzi...bellissima anche se ormai è una pallina di lardo!!!![]()
![]()
![]()
pure il mio labrador è obeso!!! infatti gli dico sempre che è una foca! (eh si, parliamo!
) comunque i cani sono tutti belliiiiiii!!!!
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Avete visto che carino quello di Striscia,adesso ne hanno uno nero
Mi sta venendo un sonno..l'ora che va dalle due e mezzo alle quattro e molto critica per me..zzz...che sonno...
Cio Sbiru, non è solo il quel di Milano che c'è un ventaccio, anche qui a Cagliari!Originariamente postato da Sbiru
ciao a tutti e a tutte ...qui c'è un vento forte...ma c'è un sole e un cielo stupendi!![]()
Ufff, la primavera non arriva...
A proposito: mi sono accorta solo ora che sei Lombarda! Pensavo fossi di qua!![]()
![]()
Ha nevicato questo inverno?
Eh Tiess te lo posso dire anche io che ho il ragazzo che vive a MIlano,ha nevicato si,certe volte non poteva neanche uscire in motorino!Originariamente postato da Tiessina
Ha nevicato questo inverno?
Originariamente postato da Lunete
Eh Tiess te lo posso dire anche io che ho il ragazzo che vive a MIlano,ha nevicato si,certe volte non poteva neanche uscire in motorino!
Ah, è vero che hai l'amore milanese!
Che bella la neve! Quindi ci hai giocato?
Io l'unica volta che l'ho vista era quando ha nevicato nel 91 circa, ma ha fatto 2 spruzzetti che non si possono nemmeno chiamare neve...![]()
Beh, immagino che non si potesse ucire in motorino: io non uscirei nemmeno col freddo di qua!
Solitamente riprendo a salire sulla moto nel mio ragazzo verso aprile, e pure con tanto di sciarpa e guanti!!!!!
Lo so, sono esagerata, ma io ho sempre freddo brrrrr...
Questo inverno ho mandato un sms a un amico milanese e ho scritto che c'era 10 gradi e stavo morendo dal freddo!
E lui ha risposto: "Con 10 gradi mi faccio il bagno al poetto, e pure nudo!"
Quasi quasi ho freddo pure a ferragosto io...![]()
ANCH'IO E PALLINA PARLIAMO!!!Originariamente postato da firemoon
pure il mio labrador è obeso!!! infatti gli dico sempre che è una foca! (eh si, parliamo!
) comunque i cani sono tutti belliiiiiii!!!!
![]()
![]()
![]()
Ebbene si sono lombarda...in tutto e per tutto...zona aereoporto Malpensa!!!
Si quest'inverno ha nevicato parecchio...più volte e abbondantemente soprattutto l'ultima volta a febbraio...
anch'io non avevo fatto caso di dove fossi...
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"
Originariamente postato da Sbiru
Ebbene si sono lombarda...in tutto e per tutto...zona aereoporto Malpensa!!!
Si quest'inverno ha nevicato parecchio...più volte e abbondantemente soprattutto l'ultima volta a febbraio...
anch'io non avevo fatto caso di dove fossi...
La neve??? Che bella!!!!!!
Io sono della provincia di Cagliari, qua siamo quasi tutti sardi perchè questo è il forum della facoltà di Cagliari... ma sono i benvenuti tutti!!!
Ogni tanto viene anche sinonimo, che scrive da Palermo!
Piuttosto... che ignorante che sono! Ero convinta che l'aereoporto di Malpensa fosse a Milano! Invece a quanto pare è in provincia di Milano!![]()
Ank'io sono freddolosissima, d'estate nn mi manca mai una giakina a presso x sicurezza!!
Mary
"The Crow"