o que serà Chico Buarque
o que serà que serà, que andam suspirando pe las alcovas
que andam sussurrando em versos y trovas...
oggi ,nell'ariA...
,, BLACkest eyes....
porCupine TreE.,.,
visionaria
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
La verità sul tennis
Virginiana Miller
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi
We cannot cling to the old dreams anymore
...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...
I’ve been stabbed in the back
So many many times
I don’t have any skin
But that’s just the way it goes
Agosto - Perturbazione
Backstreet Boys - "Shape of my heart"![]()
*Dusty Springfield - "Son of a preacher man"
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Slayer - "Born to be wild"![]()
Animalia_Perturbazione