mi incazzod'altronde sono una donna la volante!!!
sapete guidare bene?
mi incazzod'altronde sono una donna la volante!!!
sapete guidare bene?
diciamo che non ho mai ucciso nessuno, nemmeno un uccellino...... poi manovre azzardate non ne faccio e generalmente i miei amici sono tranquilli in macchina con me...
cosa (teoricamente o realmente) avete in programma per oggi?
Cercare robaccia x la tesi,(Bruner di m![]()
)andare dalla pupa alle 3 fino alle 8 e poi uscire!!
leggete molto?
ultimamente ho recuperato gli ultimi 4 anni di lettura mancata..diciamo che se l'università e il mio ragazzo mi prendessero meno tempo leggerei sicuramente ancora di più..
ultimo film visto?
Al cinema spiderman 2 ,in dvd la finestra sul cortile,in tv la vita e'bella!!!!
avete un blog?

si
avete un sito che curate voi?
io ho un sito,per lavoro.il mio ragazzo dice che in macchina sono come quel cartone animato di pippo, quello in cui calmo e pacato diventa una bestia in auto.pero' guido bene. cosa fate quando siete tristi?
canto...
che fate stasera?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Lavoro.Originariamente postato da Megghina
canto...
che fate stasera?
Siete pagnottisti o integralisti?Ovvero state sempre dalla parte di chi vince, dalla parte del più forte, insomma, o avete le vostre idee su cui non transigete?
Adoro le cause perse
Che farete stò fine settimana?
Mi preparo psikologikamente all'inizio delle lezioni!!!..anke xkè x me è il primo giorno alla Torretta!!
E voi?
festino in montagna con 3 amici...niente di meglio per rinverdire un rapporto.... *sigh* forse riesco a tornare giù ANCHE sta' volta...
Vi sentite ricchi di amici? O preferite pochi ma buoni?
Konosko un sako di gente..forse x il mio karattere e xkè faccio un sako di kose..ma i veri amici davvero si kontano sul palmo di una mano..
Kosa fareste kn tanti soldi da spendere a vostro piacimento?
un sacco.. quanti??
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
stasera guardo csi alla tv,anche io adoro le cause perse,e se avessi tanti soldi mi comprerei tante cose inutili e viaggerei,ma continuerei a lavorare.quale e' il vostro fim preferito?