pioggia su roma diluvio e freddino...
mi sento svuotata... perchè mi rompono i co... e poi nn mi vogliono neppure come amica? io ci sto restando malissimo non male malissimo... entrano nella tua vita denudano, apparentemente la loro, e poi si defilano neanche come amici ecchècazzo!! non credo che si comportino così sempre mi prenderanno alla grande per k...! però nn si può dire ti chiamo io e poi nn fare neppure una telefonata squallore + totale.
gli uomini mi deludono profondamente vogliono solo un letto e skassano i pall' alle ragazze fidanzate...
boh? tutto è vuoto, ma forse loro sono + vuoti e spenti. si deve essere così
![]()
Ultima modifica di Pedrita : 06-08-2004 alle ore 00.18.34
BUONGIORNO A TUTTI...la mia vacanza é finita oggi alle 3.40 quando sono uscita fuori dall'aeroporto di BARI PALESE!!Anke se..HO PERSO L'AEREO IERI:p...
niente..volevo dirvi ke sono tornata..la doccina bella bellissima mi aspetta...a dopooooooooooooooooooo
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Buongiorno OpS..mi sono svegliata da mezz'ora circa e ora esco con la mia mammOtta a fare compere!A dOpS..![]()
Salve a tutti, oggi è il mio ultimo gg di lavoro...dovrei essere felice ma nn lo sono....l'idea di sopportare ancora le paranoie di mamma, mi fa impazzire...l'idea di nn vederti ininterrottamente x tutto il gg, mi rattrista!Va beh speriamo bene....![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

da un internet point spezzino ne approfitto per dare un bacione vacanziero a tutto OPS!devo dire che qua sto d'incanto, ma un pochetitno mi mancate!!
![]()
![]()
buon proseguimento di ferie a tuttiiiiii
a prestoooooo
![]()
p.s- speriamo che il tempo si rimetta, sono qua da 6 giorni, ma è sempre nuvoloso!!!![]()
![]()
Aribuongiorno a tutti :***************,nn ho dormito molto..ma fa nulla..mi sta benisssssssimo così![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Mi sento espoledere dalla felicità!
#tracy![]()
#arpista siamo vicine![]()
Originariamente postato da yottasmile
Mi sento espoledere dalla felicità!
che bello legge ste cose Monica
![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Ti giuro Ilaria....è una sensazione pazzesca....non so neanche spiegarla....boh avrei voglia di urlare....non faccio che cantare....Originariamente postato da Haruka
che bello legge ste cose Monica
![]()
![]()
![]()
Ke bello Monica ke è successo??![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
....il fatto è che non è successo niente, sono felice e basta....mi ridono anche i villi intestinali....ogni giorno penso "ma che ho fatto per meritarmi tanto?"Originariamente postato da tracy
Ke bello Monica ke è successo??![]()
![]()
![]()
bella questa dei villi intestinali....
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Originariamente postato da tracy
![]()
bella questa dei villi intestinali....
...era per rendere meglio l'idea....![]()
a te!
Dolcissimo Sarupa!!!![]()
![]()