• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 619 di 4439 PrimoPrimo ... 11951956960961761861962062162966971911191619 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,271 fino 9,285 di 66577
    evaluna^
    Ospite non registrato

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    pioggia su roma diluvio e freddino...

mi sento svuotata... perchè mi rompono i co... e poi nn mi vogliono neppure come amica? io ci sto restando malissimo non male malissimo... entrano nella tua vita denudano, apparentemente la loro, e poi si defilano neanche come amici ecchècazzo!! non credo che si comportino così sempre mi prenderanno alla grande per k...! però nn si può dire ti chiamo io e poi nn fare neppure una telefonata squallore + totale.
    gli uomini mi deludono profondamente vogliono solo un letto e skassano i pall' alle ragazze fidanzate...
    boh? tutto è vuoto, ma forse loro sono + vuoti e spenti. si deve essere così
    Ultima modifica di Pedrita : 06-08-2004 alle ore 00.18.34

Postatore Epico L'avatar di belanda
    BUONGIORNO A TUTTI...la mia vacanza é finita oggi alle 3.40 quando sono uscita fuori dall'aeroporto di BARI PALESE!!Anke se..HO PERSO L'AEREO IERI:p...
    niente..volevo dirvi ke sono tornata..la doccina bella bellissima mi aspetta...a dopooooooooooooooooooo
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Buongiorno OpS..mi sono svegliata da mezz'ora circa e ora esco con la mia mammOtta a fare compere!A dOpS..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Salve a tutti, oggi è il mio ultimo gg di lavoro...dovrei essere felice ma nn lo sono....l'idea di sopportare ancora le paranoie di mamma, mi fa impazzire...l'idea di nn vederti ininterrottamente x tutto il gg, mi rattrista!Va beh speriamo bene....
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    da un internet point spezzino ne approfitto per dare un bacione vacanziero a tutto OPS! devo dire che qua sto d'incanto, ma un pochetitno mi mancate!! buon proseguimento di ferie a tuttiiiiii a prestoooooo

p.s- speriamo che il tempo si rimetta, sono qua da 6 giorni, ma è sempre nuvoloso!!!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Aribuongiorno a tutti :***************,nn ho dormito molto..ma fa nulla..mi sta benisssssssimo così
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Mi sento espoledere dalla felicità !

#tracy
    #arpista siamo vicine

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da yottasmile
    Mi sento espoledere dalla felicità !
    che bello legge ste cose Monica

Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Originariamente postato da Haruka
    che bello legge ste cose Monica
    Ti giuro Ilaria....è una sensazione pazzesca....non so neanche spiegarla....boh avrei voglia di urlare....non faccio che cantare....

Ke bello Monica ke è successo??
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Originariamente postato da tracy
    Ke bello Monica ke è successo??
    ....il fatto è che non è successo niente, sono felice e basta....mi ridono anche i villi intestinali....ogni giorno penso "ma che ho fatto per meritarmi tanto?"

bella questa dei villi intestinali....

Ora sai che vivere
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Originariamente postato da tracy
    bella questa dei villi intestinali....

...era per rendere meglio l'idea....

a te!

Azzu82
    Ospite non registrato
    Dolcissimo Sarupa!!!

Pagina 619 di 4439 PrimoPrimo ... 11951956960961761861962062162966971911191619 ... UltimoUltimo

Privacy Policy