vorrei che almeno tu mi dicessi la verità....
vorrei trovare ora qualcuno che mi tiri fuori da questa situazione di schifo..e a parte il bere e lo sfasciarmi la sera fin'ora non c'è questo qualcuno..
vorrei che almeno tu mi dicessi la verità....
vorrei trovare ora qualcuno che mi tiri fuori da questa situazione di schifo..e a parte il bere e lo sfasciarmi la sera fin'ora non c'è questo qualcuno..
essere un cantante per fare per TE qlkosa che resti nel tempo e nella storia .. per regalarti qlkosa di indelebile
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
..un bel regalone...![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
vorrei che questa situazione si risolvesse....e bene...kakkio!!!
vorrei tanto trovare una soluzione a questo mio periodo che non so ne anche
come definire....
vorrei vederlo, sentirlo, aiutarlo ma perchè mi deve escludere perchè?
cercami sarò la luce del tuo domani.....
Vorrei avere il tempo per fare chiarezza dentro di me e... forse avere ancora 1 possibilità... Vorrei riavere indietro chi non c'é più...
Vorrei riuscire ad amare di più me stessa
vorrei continuare il cammino con lei
vorrei trovare un buon motivo per il quale vivere
vorrei trovare una persona per poter darle tutto l'amore che ho dentro
vorrei poter arrivare a Natale riuscendo a dirle addio, guardandola negli occhi
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
* Vorrei andare in letargo (e mandare tutti affanc)
vorrei che ti fossi in.............vorrei svuotarmi...
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
...ascoltare più spesso l'urlo delle onde del mare che vanno a infrangersi sulla battigia....chiudere gli occhi e respirare la serenità che un angolo di pace può dare....
Vorrei poter vedere ogni giorno il sole addormentarsi in acqua...colorata dalle calde sfumature riflesse dal cielo...
vorrei capire biologia prepararlo bene e liberarmene....
e poi vorrei un attimo di pace io te e tutto il resto fuori..![]()
vorrei sentirmi coome mercoledi, che fossi come i primi giorni e capire!!! voglio qualcosa di unico e speciale...
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Ho voglia di coccole... ma non le voglio da nessuno, mi fanno paura in questo momento. Le voglio ma non le voglio. E mi viene da pensare che allora non ne avrò mai più.
Com'è possibile che sia precipitato tutto così all'improvviso..
Avere un pò di voglia di studiacchiare (neanche studiare, basta studiacchiare...leggere, anche)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
vorrei un portatile nuovo...questo pc cade a pezzi e non ha nemmeno un anno di vita....![]()