* io e te sempre + consapevoli....
* niente + paura
* i jeans nuovi che mi vanno larghiLarghi
![]()
* io e te sempre + consapevoli....
* niente + paura
* i jeans nuovi che mi vanno larghiLarghi
![]()
...vedere che dopo 2anni e dopo tanta sofferenza, è arrivato il tuo giorno...te ne andrai per un a nuova vita, per essere felice lontano da tutto ciò che finora nessuno ha scelto per te... rimarrai nella nostra storia, nei ricordi e nel cuore di ognuno... ciao piccolo D.
Chiara
"che capelli meravigliosi, ma cosa ci hai fatto?"
"ieri sono andata a nuoto, ho messo la crema e son salita in macchina col finestrino aperto
"
La parrucchiera
La signora
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
commuovermi per un messaggio![]()
ops che funziona!![]()
quando vedo mio papà in sogno e mi sveglio felice
quando abbraccio mia madre dopo un mese che non la vedo
quando giammy mi fa le coccole
quando mangio il gelato
quando vedo un gattino appena nato
quando mi fanno i complimenti sul lavoro
Ivolotta
E viene il tempo di partire. Armadi Cimiteri Appendini..
Parole scritte a mano, scritte in ogni dove.
Col tempo tutto sembra migliore.
Immagina, se fosse sempre domenica, tu fossi sempre libera e se tua madre fosse meno nevrotica.
Fantasie, fantasie che volano libere, fantasie che a volte fan ridere, fantasie che credono alle favole favole favole favole..........
avere scoperto che non hai superato l'esame da avvocato e neanche quello strdel tuo carissimo amico idiota!
![]()
lo so che è da stronzi dire una cosa del genere, ma per quell'esame maledetto hai messo a rischio il nostro rapporto, mi hai mentito tantissime volte ed ora ecco che ti ritrovi con un pugno di mosche in mano...BEN TI STA!![]()
la mia collega a casa, io che gestisco le mie cose in ufficio, avere tempo per girare in Ops di nuovoavere tempo per inviare cv
* un esame in meno,con un altro bel voto in più
* preparare la torta per domani
* domani, mi tocca pure la talassoterapia![]()
* stasera
* gianna nannini...le sue canzoni e come mi fa stare bene
* questi giorni con fabio...siamo sempre piu uniti
* la fedina comprata ieri...con le mani tremanti e il sorriso...
* martedi...3° anniversario che festeggeremo!!!![]()
* mandare i primi inviti per il 28
* ops che fa di nuovo sorridere![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
le patatine al formaggio![]()
*il gelato twix![]()
essere in sintonia con una persona che hai appena conosciuto
* parlare con il mio alter ego femminile e seguire il mio istinto e fare quella che la gente comune definirebbe una pazzia..![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte