buongiorno volevo chiedere l intervista personale con ausilio del computer(CAPI) e la stessa cs dell intervista compiuterizzata???? io nn ho capito qualcuno mi puo illuminare???grazie
la capi è un intervista faccia a faccia con l'ausilio di un computer portatile per annotare le risposte
allora da quello che ho capito: la capi è un intervista faccia a faccia con l'ausilio di un computer per annotare le risposte.
la cati, al contrario è un intervista telefonica dove l'intervistatore usa un computer sia per leggere le domande,sia per annotare le risposte e codificarle istantaneamente
Ragazze scusate, io non ho capito una cosa: ma si porta uomini che uccidono o dai maltrattamenti all'omicidio?io li ho un pò letti entrabi,ma vorrei capire per quest'appello qul è quello sicuro.
ragazzi ma la prof secondo voi domani riuscirà a fare tutti gli orali avendo a disposizione il pomeriggio??? ke noiaaaaaaaaaaa
la mia paura è ke x velociazzare fa una domanda se va bene ti conferma il voto se no bye bye...speriamo di no...xò nella programmazione degli esami sul sito di facoltà c'è scritto orale o convalida a seguire...può essere che mette un criterio per fare gli orali,magari basandosi sui voti...nn saprei... poche ore e lo sapremo!
dOn't wOrry be happy
ragazzi appunto ma da dove si deve entrare domani????qual e l aula? qual e la palazzina?