L'abbraccio di mio nonno
Se l'udm migrasse dove andrebbe a vivere?
L'abbraccio di mio nonno
Se l'udm migrasse dove andrebbe a vivere?
Londra.
Rigiro.
La pensiamo uguale upm!!!
Rigiro
Islanda......ovvio!!
rigiro
Styrofoam Crown
New york![]()
Rigiro
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
sono gia' emigrato (UK) e spero non mi caccino. dovessi ripartire probabilmente tornerei in UK o Canada
rigiro
Adoro viaggiare, ma non so pensare ad un altro posto sulla Terra dove vivere che non sia l'Italia, ancora il più bel Paese del mondo ( nonostante gli Italiani ). Se proprio dovessi scegliere, allora preferirei un posto totalmente avulso dalla realtà quotidiana vissuta finora.... Chessò, la Polinesia ( se avessi i soldi per vivere di rendita vita natural durante in un resort a 5 stelle...), oppure l'Australia o la Nuova Zelanda se, invece, dovessi continuare a lavorare per vivere.
L'Udm ha mai avuto la tentazione di tradire il proprio partner?...
noe spero che non abbia mai questa tentazione perchè mi sentirei davvero una terribile persona
rigiro
Io non credo che avere una semplice tentazione sia una cosa così terribile... L'importante è che non diventi realtà..... Oppure che, se proprio si dovesse concretizzare, che si traggano le dovute conseguenze ( cioè si lasci il partner con cui, evidentemente, c'è qualcosa che non va...). La cosa orribile è mantenere il piede in due scarpe, questo non va bene...
Rigiro ( mi sembra interessante come dibattito...)
Ora come ora non ho un partner. Cmq sono in linea con il pensiero dell'upm
L'udm se potesse cambiare qualcosa del mondo cosa cambierebbe?
Il mio pensiero potrebbe turbare molti , ma fosse per me servirebbe una grande guerra per resettare l'ordine naturale e fare un bel pò di puliiza nel mondo , altrimenti ci avvieremo verso il declino entro pochi anni.
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Vorrei che non esistesse l'indifferenza.
L'udm guarderà domani sera e martedì Benigni su rai1?
Uh, brava silviabru, mi stava sfuggendo di menteFarò il possibile per vederlo!
Rigiro
Sono contenta di avertelo ricordato Haidy, io lo guarderò, mi incanta sentir parlare Benigni.
L'udm ha un poeta o scrittore preferito (poetessa o scrittrice)?
Baricco
Rigiro