Originariamente postato da elenaaaa
Sto comprando per ansia e per tirarmi sù...![]()
succede anche a voi?![]()
negli ultimi mesi ho comprato creme cremine bagnoschiuma e cosucce profumate di ogni tipo ...ti capisco![]()
Originariamente postato da elenaaaa
Sto comprando per ansia e per tirarmi sù...![]()
succede anche a voi?![]()
negli ultimi mesi ho comprato creme cremine bagnoschiuma e cosucce profumate di ogni tipo ...ti capisco![]()
Meno male che c'è qualcuno che mi capisce, ultimamente più mi dico di non comprare e più compro e mi sento anche in colpa..
credo stia diventando un ossessione![]()
Altra cosa, Tipete, io spero che a te arrivino prima di 2 settimane i prodotti della bottega verde, vediamo a chi arrivano prima, è quasi passata una settimana....![]()
speriamoOriginariamente postato da elenaaaa
Meno male che c'è qualcuno che mi capisce, ultimamente più mi dico di non comprare e più compro e mi sento anche in colpa..
credo stia diventando un ossessione![]()
Altra cosa, Tipete, io spero che a te arrivino prima di 2 settimane i prodotti della bottega verde, vediamo a chi arrivano prima, è quasi passata una settimana....![]()
se no va a finire che mi dimentico e spendo i soldi
![]()
Tipete tu abiti vicino a me,la roba mi era arrivata in una settimana!Originariamente postato da tipete82
speriamose no va a finire che mi dimentico e spendo i soldi
![]()
Dove posso trovare la crema jhonson alla lavanda e camomilla??
[QUOTE]Originariamente postato da Lunete
[B]Tipete tu abiti vicino a me,la roba mi era arrivata in una settimana!
AH PER FORTUNA....GRAZIE
Rae si cura
allora: il rollino della nivea mi dà discrete soddisfazionipoi ci piazzo sopra quel litro di olio jhonson
e quindi va anche meglio
ho finito quasi la mia maschera all argilla.. non so se provare a cambiare o continuare con quella..mi ero trovata bene
Quella di Lush mi sembra troppo viiuuulenta per la mia pellle...
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
In un qualsiasi supermercato, non nel reparto cosmetici, ma dove c'è la roba per bimbi,Originariamente postato da Lunete
Tipete tu abiti vicino a me,la roba mi era arrivata in una settimana!
Dove posso trovare la crema jhonson alla lavanda e camomilla??vai e poi mi dirai
![]()
Perchè non provi le nuove maschere in bustina della bottega verde?Originariamente postato da Rae
Rae si cura
allora: il rollino della nivea mi dà discrete soddisfazionipoi ci piazzo sopra quel litro di olio jhonson
e quindi va anche meglio
ho finito quasi la mia maschera all argilla.. non so se provare a cambiare o continuare con quella..mi ero trovata bene
A proposito, qualcuno di voi ha provato i trattamenti HQ?![]()
gli ultimi acquisti di Mary (che non è riuscita a tener fede alla promessa di non comprare più nulla!)
- Scolpito Crema seno con Kigelia africana Rassodante
- Scolpito Gel seno alla Pesca e Ginseng
- Maschera per il corpo ai Sali del Mar Morto (è nuova, mi è piaciuta un sacco!)
![]()
elenaaa le bustine HQ le usa mia madre e si trova bene!
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
anch'io oggi ho fatto speseda Lush
- shampoo A Tutta Birra
- balsamo Shining
- detergente viso Angeli A Fior Di Pelle
- balsamo corpo Copacabana
e in regalo una maschera per i capelli Seta
quando vado a Firenze tra libri e cosmetici mi ci rovino![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Fire sei riuscita a trovare l'olio delle fate?![]()
accopagnatrice ufficiale della Lush,portami con te"!voglio tutto!!Originariamente postato da Eleonora
anch'io oggi ho fatto speseda Lush
- shampoo A Tutta Birra
- balsamo Shining
- detergente viso Angeli A Fior Di Pelle
- balsamo corpo Copacabana
e in regalo una maschera per i capelli Seta
quando vado a Firenze tra libri e cosmetici mi ci rovino![]()
Originariamente postato da Lunete
Fire sei riuscita a trovare l'olio delle fate?![]()
nuuu!![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Ufffffffff accidenti!Originariamente postato da firemoon
nuuu!![]()
Mi sa che l'unica è ordinarlo online!
oggi ho comprato la maschera al pompemo della bottega verde...è buona?