aaaaaaaaah ogni tanto mi perdo!!!![]()
ma tu per quanto riguarda le storia dell'educazione alle seconde nozze, ti ricordi anke tutte le scene dei film ke descrive nello schema?? mi sta venendo molta fifa.
ma tu per quanto riguarda le storia dell'educazione alle seconde nozze, ti ricordi anke tutte le scene dei film ke descrive nello schema?? mi sta venendo molta fifa.
Noooo, credo che quello sia un esempio che deve chiarirci le idee, l'importrante è che ne ricordi una e spieghi che gli autori selezionavano le scene sulla base della valenza educativa che secondo loro avevano nel permettere al gruppo di poter discutere su un certo argomento.Originariamente postato da Romy
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ok grazie iana, ci sono molte cose ke mi dimentico, boh boh ho un brutto presentimento, non credo di aver appreso bene le cose, sono troppo stanca e temo ke dirò qualche fandonia davanti a lui, ma pazienza male ke vada mi sbatterà fuori e pace.
No eh!!! piantiamola di tirarci la sfiga addosso da sole che tanto quella ci trova lo stesso anche se non l'aiutiamo noi!!Originariamente postato da Romy
ok grazie iana, ci sono molte cose ke mi dimentico, boh boh ho un brutto presentimento, non credo di aver appreso bene le cose, sono troppo stanca e temo ke dirò qualche fandonia davanti a lui, ma pazienza male ke vada mi sbatterà fuori e pace.
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
romy![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
FORZA ROMY!!!!!
Dagli appennini alle ande
un urlo si espande
Romy 6 GRANDE!!!!!
... se non si fosse capito faccio il tifo per te!!!![]()
![]()
grazie ragazze sono commossa!! uff la teoria queer nn mi entra in testa!!!!
le domande di oggi: teoria dell'attaccamento, triangolazione intersoggettiva, teoria dei sistemi, discontinuità nelle famiglie, tematiche familiari salienti della genitorialità disgiunta dalla coniugalità, per chi porta famiglie della fruggeri ha chiesto il rapporto tra operatore sociale e utente e come l'operatore vede la famiglia poi non mi ricordo.
un ringraziamento particolare alle mie porta fortuna girlse alla gentile collaborazione di Iana!!! e a Keroppina ke ha condiviso per l'ennesima volta un avventura con me
ps Lasio è un Sant'uomo![]()
Ultima modifica di Romy : 06-02-2007 alle ore 16.31.54
BRAVAAAAAAAA!!!!!Originariamente postato da Romy
le domande di oggi: teoria dell'attaccamento, triangolazione intersoggettiva, teoria dei sistemi, discontinuità nelle famiglie, tematiche familiari salienti della genitorialità disgiunta dalla coniugalità, per chi porta famiglie della fruggeri ha chiesto il rapporto tra operatore sociale e utente e come l'operatore vede la famiglia poi non mi ricordo.
un ringraziamento particolare alle mie porta fortuna girlse alla gentile collaborazione di Iana!!! e a Keroppina ke ha condiviso per l'ennesima volta un avventura con me
![]()
certo sentire che Lasio è un Sant'uomo è un pò inquientante...
quest'uomo qua mi sta perdendo il tocco magico... scherzo!!! Brava ancora Romy!![]()
Originariamente postato da Romy
Pienamente d'accordo con te....Lasio è stato un angelo
.....io ero con voi Romy....
![]()
A proposito delle domande fatte a me non ho altro da aggiungere,mi ha fatto solo quelle due!
Ciao ciao....![]()
Make Love, Not War
noooooooooooooooo e non ti sei presentata???Originariamente postato da PoPQueen
Pienamente d'accordo con te....Lasio è stato un angelo
.....io ero con voi Romy....
![]()
A proposito delle domande fatte a me non ho altro da aggiungere,mi ha fatto solo quelle due!
Ciao ciao....![]()
vabbè ke eravamo un po impanicate!!!
![]()
Non avevo la più pallida idea che fossi tu!![]()
E poi il panico....dove vogliamo metterlo?![]()
Make Love, Not War