Infatti e poi è stupidissimooooo; che fa nella vita in pratica?![]()
Infatti e poi è stupidissimooooo; che fa nella vita in pratica?![]()
io continuo a detestare sookie e jakson... sembrano scemo e più scemo...
ma la doppiatrice di Lorelay non è la stessa che doppia Renee Zellwegher (O come accidenti si scrive... Bridget Jones, tanto x capirci)
neanche a me zac ora piace più di tanto, era meglio prima!
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Si è lei.Originariamente postato da elenina*
io continuo a detestare sookie e jakson... sembrano scemo e più scemo...
ma la doppiatrice di Lorelay non è la stessa che doppia Renee Zellwegher (O come accidenti si scrive... Bridget Jones, tanto x capirci)
Originariamente postato da elenina*
tra l'altro fa anche un sacco di pubblicità...la voce intendo!!!![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
ma la doppiatrice di Lorelay non è la stessa che doppia Renee Zellwegher (O come accidenti si scrive... Bridget Jones, tanto x
capirci) [/B][/QUOTE]
che io sappia è la sorella di Simona Izzo (la moglie di Ricky Tognazzi)!
Quella mattina erano apparse le nuvole.Scorrevano veloci su un cielo stinto proiettando macchie scure sui campi di grano e si tenevano stretta la loro pioggia portandola chissà dove.
Domani sera i colpi di scena non macheranno![]()
ne vedrete delle belle!!
Ma non voglio anticiparvi nulla.
Divertitevi.
PS: non avrei mai immaginato di trovare su ops un thread su "una mamma per amica"![]()
Originariamente postato da psycotuke
ne vedrete delle belle!!
Attendo con ansia...![]()
Originariamente postato da psycotuke
ne vedrete delle belle!!
Ma non voglio anticiparvi nulla.
Divertitevi.
curiosità a mille!!!!!
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
una mamma per amica viene spostato al lunedi, non so di preciso da quando.
Quindi domani non lo farà?Io sapevo da luglio.
Domani ci sarà come sempre...anche io so che lo faranno di lunedi da luglio
Sul tv sorrisi e canzoni sta ancora di mercoledì la settimana prox ma solo due puntate anzichè tre (meglio xkè tre erano troppe)
eccomi di nuovo quà, finalmente ho visto le puntate della volta scorsa...belle tutte e trefinalmente rory è rinsavita, grande jess
lorelay è ritornata di buonumore, quando ha dormito con pol anka mi ha fatto una tristezza
e le ragazzine del calcio?
pericolossissime e fallosissime
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"