io non ho fatto gli ultimi 3 ma so che l'ultimo è importante e ora lo faccio, devo ancora ripetere tutto il suo e in particolare del cap sulla teoria dello scambio sociale non ricordo nulla, e so che è piuttosto importante..!![]()
I can catch happiness!
Ultima modifica di rosaspina11 : 09-03-2009 alle ore 21.16.26
Io pure sto indietro e sto abbastanza fusa...
Ma il prof com'è?é clemente?
Sapete se vanno in ordine di prenotazione?
ragazzi io sono totalmente fusa.. domattina sveglia alle 6 e ripeto il suo libro (quello che riesco!) a domani... in bocca al lupo a tutti noi!!!!!!!!
I can catch happiness!
raga in bocca al lupo io spero che avro il coraggio di sedermi...non ricordo nulla ne del suo ne del manuale..l ultimo capitolo non so neanche cosa dire...vabbe a domani...
Anch'ioooo sveglia alle 6..Non ho toccato proprio il libro suo...e non so nemmeno l'ultimo capitolo del robertson!!!Maròòòò!!!...In bocca al lupo ragazze!!!Spero di potervi risentire domani tutte felici e contente!!!![]()
Crepi e in bocca al lupo a tutti...se trovo il coraggio di sedermi,tento la sorte!A domani!
tornata! sono andata con l'assistente, mi ha chiesto la teoria della scelta razionale e la socializzazione anticipatoria, mi ha detto "le metto 24".. io le ho chiesto di farmi un'altra domanda per aumentare il voto e mi ha chiesto la valle, alla fine mi ha messo 26.
cmq tendono a mettere voti tra il 22-24-26... non ho visto voti diversi da questi a parte un 18 ad una ragazza che non ha detto praticamente nulla ed un 28 (dopo non so perchè sono andata via una volta fatto l'esame). il prof chiede a manetta homans!!! in genere dice "parlami del capitolo sulla devianza, sulla socializzazione" ecc. quindi piuttosto generico!
a voi com'è andata?
I can catch happiness!
sono stata una delle ultime e sono andata col professore che mi ha fatto solo una domanda sullo scambio sociale in particolare su la valle,,,,,ho preso 24,,,il prof e tranquillissimo e in genere tendono a passarlo nessun bocciato,,,,,,,,,,,,,e vai un esame in meno
Ragazze anche a me è andata bene...26!Sono andata con l'assistente che mi ha chiesto il marginalismo, le curve di indifferenza e le teorie sulla devianza...Anche il prof me l'aspettavo molto più "duro" invece mi è sembrato molto tranquillo..e comunque non boccia mai!!!...Evviva...meno uno!!!
Ragazzi oggi iniziava il corso...qualche informazione a riguardo?che ha detto il prof?