Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
mi dispiace eloise.. ho programma da frequentante.. sto per disperare.. per l'ennesima volta prendo in mano questo esame.. e mi sembra di conoscere sempre meno l'argomento.. qualcuno ha capito bene il modello della tela ragno di Corsaro??? l'avete incontrato in qualche altro esame?? trovo la spiegazione di molinari poco chiara...
Ma quanto è simpatica questa professoressa!!!![]()
![]()
![]()
Gli ho mandato una mail spiegandole che essendo al terzo fuori corso (![]()
) non sapevo quale programma portare.
Avevo letto tutte le informazioni nella sua pagina, ma che volevo avere la certezza sul programma giusto da preparare, visto che non c'era il programma relativo al mio anno...
RISPOSTA: " Se ha già letto su internet perchè dovrei risponderle?!"
![]()
....calma Ivana....![]()
![]()
è VERO..
quando io le ho chiesto una volta se l'indomani dovessimo verbalizzare mi ha risposto dicendo che non avrebbe fatto nessuna verbalizzazione e avrebbe deciso lei quando e dove l'avrebbe fatta,e invece c'è stata il quel giorno!!
e mi aveva colpito il suo modo di rispondere!
nn dirlo a me..anche io le ho fatto la stessa tua domanda chiedendole se dovevo portare l'articolo o la nuova dispensa e mi ha risposto "ma perchè non leggete? " mavv...![]()
Ma x quale motivo i prof non si rilassano e cercano di fare il loro lavoro nella maniera migliore? nn gliel'ha ordinato nessuno di fare i docenti universitari!!![]()
quando ero al triennio e dovevo dare il suo esame anche io ero rimasta un po' così perchè mi aveva risposto male ad una mail e anche il giorno dello scritto mi era sembrata sgarbata... invece poi all'orale è davvero bravissima, l'ho rivalutata talmente tanto che alla fine le ho chiesto pure la tesi ed è stata una relatrice davvero in gamba e disponibile e soprattutto gentilissima
credo che a volte rispona in quel modo non per cattiveria, ma perchè realmente la tartassano di emails e a volte le chiedono cose che sono già state dette o scritte chiaramente perciò poi perde la pazienza perchè ci mette ore a rispondere a tutti, anche se poi magari ci passa chi (come voi) voleva solo delle informazioni
pr il resto non preoccupatevi, all'orale è tranquillissima![]()
ORALE??Uè che dite..??!! mica c'è x forza l'orale??
giusto??
![]()
priam era obbligatorio per tutti (frequentanti e non) con un voto allo scritto compreso tra il 18 e 21, facoltativo sempre per tutti dal 22 in su
ora credo sia obbligatorio; sempre dal 18 al 22, solo per in non frequentanti
ma a questo punto non so questa regola è ancora valida![]()
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
no l'esame è scritto se prendi da 18 a 21 è obbligatorio l'orale... ma io comunque l avrei preferito orale... mah....
se prendi 22 non lo dai l'orale è facoltativo penso che non faccia nessuna distinzione tra frequentanti è non è comunque obbligatorio da 18 a 21...
allora come dicevo prima le regole son cambiate perchè sino a poco tempo fa era obbligatorio per tutti (frequentanti e non) con un voto allo scritto compreso tra il 18 e 21, facoltativo (sempre per tutti) dal 22 in su
si si le regole non sono cambiate....
per chiarire ogni dubbio, direttamente dalla pagina personale della docente:
TUTTI GLI ESAMI CONSISTONO IN SCRITTO+ORALE: l'orale è sempre facoltativo per i frequentanti, per i non frequentanti obbligatorio per chi allo scritto ha un voto compreso da 18 a 21.
![]()
Ultima modifica di lupetta62 : 08-02-2008 alle ore 11.14.53