Se tutte le modalità sono rimaste invariate...bisogna prenotarsi ad entrambi gli esami..anche se effettuvamente se ne sosterrà solo 1![]()
Se tutte le modalità sono rimaste invariate...bisogna prenotarsi ad entrambi gli esami..anche se effettuvamente se ne sosterrà solo 1![]()
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
La cosa "simpatica" è che su infostud dice che le prenotazioni sono aperte dal 18 novembre.....![]()
io però non capisco perché prenotarsi ad entrambi se ne do solo uno con l'idea di congelare. Non è che andro a verbalizzare, quindi a che mi serve l'altra prenotazione?
Se ne avessi già dato uno (congelando il voto) e vado a dare il 2°, allora ha senso la doppia prenotazione (così posso verbalizzarli), ma altrimenti?
![]()
ragazzi come state con lo studio???
Ho finito oggi il ripasso del libro sulle tecniche di valutazione e ho cominciato il ripasso del manuale ma me la sento molto male. Il manuale bisogna saperlo peferttamente e non penso di riuscirci in cosi pochi giorniTu come stai messa?
eh,sono al ripasso anchio,ma ricordo bene molte molte poche cose purtroppo...![]()
ragazzi qualcuno ha saputo con certezza se bisogna prenotarsi ad entrambi gli esami,anche se si sostiene solo uno di questi?!
come no...ahahahaa ;P
priscilla ma tu ti sei prenotata per entrambi gli esami,anche se ho capito darai,cpme me,solo la lucarelli?perchè non ho capito ancora se bisogna prenotarsi ad entrambi comunque,oppure solo a quello che darai....
Nel dubbio mi sono prenotata per entrambi. Tanto qui non si capisce mai niente !!! Anzi ora che me l'hai ricordato volevo mandare una mail alla professoressa per chiedere se c'erano state novità. Sia sul fatto del 26, del congelamento, e se è uscita qualche altra stranezza. Appena sò qualcosa ti faccio sapere.