• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 62 di 1044 PrimoPrimo ... 1252606162636472112162562 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 916 fino 930 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    pardon duccio, avevo capito che consigliavi i gelati alla crema perchè + nutrienti... oggi sono proprio fusa!

L'avatar di Duccio
    Figurati... non potrai comunque mai essere piu' fusa di me in certe giornate....fidati
    Buona giornata a tutti!

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    anche io adoro i gelati....ne vado troppo matta, e sono riuscita a far mettere al dietologo, uno spuntino a settimana con un gelato alla frutta o allo yogurt...solo una volta a sett però perchè il mio problema è che ho tanta ritenzione idrica e il metabolismo basso, per cui i latticini dovrei quasi evitarli...e io colazione l'ho sempre fatta con il caffe-latte invece da adesso la maggior parte delle mie colazioni sono i the e biscotti...
    Andare a farmi fare una dieta comunque mi sta aiutando perchè quando mi mettevo in riga io e non calavo non capivo perchè invece lui mi ha spiegato che per ogni tipo di persona è diverso...alcune cose vanno bene altre no, infatti io anche la mozzarella che la mangiavo sempre a pranzo pensando che andasse bene...invece dovrei proprio mangiarla raramente.
    Comunque adesso per aumentare il metabolismo mi sono messa a camminare tutti i giorni 1 ora....che dovrebbe sicuramente aiutarmi, tra un mesetto farò la prova jeans.....

adesso vado a mangiare il mio passato di verdure....

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    ciao duccio mi potresti fare una sorta di mappina interattiva per arrivare alla gelateria dei medici?io non posso vivere senza il gelato!!!!!!!allora ti dico i punti di riferimento da cui mi puoi fare partire,scegli quello che ti torna meglio:
    -ssanta maria novella
    -piazza san marco
    -firenze cdm(via della torretta
    -stazione di rifredi
    ........dimmi dimmi sono tutta orecchie!
    valy

ah dimenticavo.........questo più che il club della linea mi sembra diventato il club dei masochisti....si fa a chi fa di più venire l'acquolina in bocca!!!
    si vede proprio che siamo affamate nn si fa altro che parlare di pizza,gelati & c.
    altro che dieta.....siamo delle buongustaie!
    un bacio a tutte!
    valy

L'avatar di Duccio
    Allora e' vicino a san marco... a piedi ci vuole 10, 15 minuti... ma in autubus sono poche fermate... Da san marco davanti alla chiesa prendi il 20 e fai...3 fermate...Scendi alla prima in via dello statuto... E lo trovi dall'altra sponda della strada piu' avanti.... Non puoi non vederlo

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Duccio
    Allora e' vicino a san marco... a piedi ci vuole 10, 15 minuti... ma in autubus sono poche fermate... Da san marco davanti alla chiesa prendi il 20 e fai...3 fermate...Scendi alla prima in via dello statuto... E lo trovi dall'altra sponda della strada piu' avanti.... Non puoi non vederlo

questo mi manca....e vista la pubblicita nel fine settimana ci faro una capatina..........cmq a me il gelato dell antartide mi piace piu che altro per la cremosita....un altra che mi piace parecchio è a calenzano...pero non mi ricordo il nome...vicino alla banca...dovro tornarci x dirvi il nome...io sono un po abitudinaria in fatto di gelato e non mi sposto da fragola crema cioccolato...per niente dietetico quindi il confronto che faccio è solo fra questi gusti e qui sono troppo buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

grazie duccio,appena posso vado e ti faccio sapere!
    cmq io vado sempre in una gelateria vicino all'arno che fa angolo con che via non so,in zona san frediano.avete capito quale? è troppo buono il gelato epoi quella mousse al cioccolato è qualcosa di eccezionale!!!!
    ma nn mi ricordo il nome.......
    valy

Postatore Epico L'avatar di belanda
    A pranzo mangio bene..quello che mi sta fregando é il vino la sera
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Non riesco proprio per ora a mantenere la dieta e mi sento tremendamente in colpa
    Mangio un sacco...bevo...sarò sicuramente ingrassata...Mi sento gonfia...Penso che il dietologo mi ucciderà alla prossima visita

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    ieri sera mia madre è tornata trionfante dalla super-mega spesa di pasqua....credo priprio che la mia sia una "cronaca di strappo premeditato e annunciato"!!!!!!!
    nn ce la posso fare....ma alla fine le tentazioni nn sono fatte apposta x cedervi???

L'avatar di Duccio
    Mi correggo... non 3 fermate... ma 4 fermate... vi ferma in una via che e' via dello statuto... la attraversate andando dall'altro marciapiede... una decina di metri avanti..e ci siete

Partecipante Esperto L'avatar di jellicle
    Dimagrita 1,5 kg nell'ultimo mese... senza dieta, solo un po' di autocontrollo sulle schifezze...

e poi sono un paio di sere che salto la cena... stranamente senza fame smodata il giorno dopo... speriamo di mantenere un po' il controllo...

Vorrei parlarti senza fare rumore.
    Dirti tutto, non una parola di più.

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Io in ste sere sto solo bevendo
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

e domani si riingrassa....buona pasqua a tutti!!!
    valy

Pagina 62 di 1044 PrimoPrimo ... 1252606162636472112162562 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy