guarda è un enigma anche per me..... O.o
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
Io ho già consegnato la modulistica in segreteria e l'impiegato mi ha confermato che hanno cambiato le cose quindi il cd nn va consegnato insieme alla modulistica ma il giorno della discussione della tesi...in bocca al lupo!!
mi sembra anche giusto... del resto se ci sono delle cose da terminare almeno hai tempo fino al gioron della discussione!!!!! anche se per me è ancora presto perchè io vorrei laurearmi ad ottobre volevo chidere una cosa per chi ha giò consegnato la modulistica.. ma qando si compila il foglio con tutti gli esami fatti gli esami a scelta c'è scritto che vanno evidenziati.. forse io sarò stupida ma in che senso vanno evidenziati??? e poi gli esami sostenuti vanno riportati cosi come si trovano nell'elenco di infostud?
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
gli esami vanno riportati in ordine cronologico... io accanto agli esami a scelta l'ho scritto tra parentesi....
grazie mille dia...
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
domanda:
a me manca un solo esame (comunità, le cui lezioni sono cominciate ieri) la tesi già l'ho richiesta e quasi finita... mi posso laureare a luglio??
certamente! se passi questo esame che ti rimane si!
se l'esame è a fine maggio si...altrimenti se lo devi fare a luglio no!
penso e spero ci sia a fine modulo :S
ragazze qualcuno fa la tesi con la carbone con la modalità delle due riviste a confronto? perchè m sevirebbero urgentemente delle info...grazieùù!!!!
dany dany
ragazzi allora il cd per la triennale và consegnato il giorno della laurea m aprecedentemente firmato dal relatore!
HELPPPP MEEEE ANCORA UNA VOLTA:
IL MODULO DI DISCUSSIONE PROVA FINALE DOVE LO STAMPO? PERCHè LA RICHIESTA DI DISCUSSIONE L HO GIà INVIATA E MI è ARRIVATA UNA MAIL DI CONFERMA....UFFFFF
mi pare che si stampa dal sito della facoltà.. devi andare alla sezione segreteria e poi modulistica
HELPPPP MEEEE ANCORA UNA VOLTA:
IL MODULO DI DISCUSSIONE PROVA FINALE DOVE LO STAMPO? PERCHè LA RICHIESTA DI DISCUSSIONE L HO GIà INVIATA E MI è ARRIVATA UNA MAIL DI CONFERMA....UFFFFF[/QUOTE]
vai su Didattica----> domanda discussione prova finale