allora ci dev essere comunque un trucco...per caso è scritto in cinese o qualche altra lingua incomprensibile questo libro cosi sottile?
![]()
Mmh..vista la materia e il docente al massimo può essere in aramaico![]()
hai ragione allora si che sarà semplice
![]()
non te lo so dire con sicurezza..magari prova a mandargli una mail o chiederlo direttamente a lui
per internet concordo..comunque il libro è unico sia per chi frequenta che non,l'unica differenza è che chi frequenta è un po avvantaggiato all'orale![]()
salve ragazzi!!! finlmente una buona notizia....!!!!!!!!!
ma...
siamo sicuri che il suo libo non sia da 800 / 1000 pagine??
e.. il suo libro è gia in commercio??
.. un altra cosa .. e gli autori a cui dava tanta importanza??![]()
Zigoniseee! A novembre ci seguiamo qualke lezione, almeno ci vede la faccia!!!
E se è davvero un solo libro siamo a cavallo! Speriamo bene!
Ma sono per natura diffidente, secondo me c'è il trucco ç_ç![]()
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
salve a tutti, per caso qualcuno saprebbe dirmi se l'ultimo giovedì di questo mese, cioè san saturnino, professor nuvoli interroga?
ringrazio in anticipo chiunque mi risponda....
è veramente solo un libro?INCREDIBILE!!!leggendo il programma nella sua pagina mi sono venuti i capelli bianchi!!!!che bella notizia finalmente!!!)
Oggi ho parlato personalmente con prof. Nuvoli e mi ha chiarito la distinzione tra frequentanti e non frequentanti.
PROGRAMMA FREQUENTANTI:
-Nuvoli, Affermazione e ricerca di senso. Presupposti antropologici dell'educare. Cusl 2008.
- Autori da conoscere (si possono studiare anche da un libro delle superiori): Socrate, Platone, Aristotele, sant'Agostino, san Tommaso, Comenio, Locke, Rousseau, Pestazzoli, Froebel, Herbart, Lambruschini, Dewey, Gentile, Gramsci.
PROGRAMMA NON FREQUENTANTI:
-Nuvoli, Affermazione e ricerca di senso. Presupposti antropologici dell'educare. Cusl 2008.
- Autori da conoscere (si possono studiare anche da un libro delle superiori): Socrate, Platone, Aristotele, sant'Agostino, san Tommaso, Comenio, Locke, Rousseau, Pestazzoli, Froebel, Herbart, Lambruschini, Dewey, Gentile, Gramsci.
-G. Mari, Pedagogia in prospettiva aristotelica, Editrice La Scuola, 2007.
Grazie mille Cummenda, questo cambiamento comunque sia non mi rincuora
E' possibile portare il vecchio programma??
si certo ma secondo lui mi metto a ristudiare platone, arisototele, socrate ecc!!!
seeee come no![]()
![]()